leggere prima di scrivere no?
il post iniziale é vecchio di un anno...
ha fatto 2700km quest'anno...
Visualizzazione Stampabile
l' idea di variare il nome non è male, the ghè rasun.
chiedo al boss.
Oggi ho invidiato tutti quelli che abitano vicino al mare.
Sono andato ad Imperia e:
Il mese è gennaio e si direbbe che faceva freddo…macchè! tutt’ altro! alla vista del mare, alle spalle di Genova, c’ erano 13 gradi e appena scesi verso Ventimiglia, 17; Tranqullamente andavo in giro in camicia e giacca. Pensare che ero partito alle 11 e da me avevamo –4 gradi, le piante avevano i rami ghiacciati e l’ aria tagliava come un rasoio ogni minimo sospiro.
Non solo, il mare era lo specchio del cielo, sereno, mite e con una vista che sembrava arrivare all’ infinito;
Si poteva andare anche in moto! le strade erano perfette. Effettivamente qualche bella motina, tra cui una bonnie bianca e blù, le ho viste in giro
Uffi da noi c’è una neve che non sparisce mai e cavoli quanto li ho invidiati
ho un amico che ha la fama di intendersene di 8, birilli etc.. soprattutto perchè nella sua scuola guida utilizzano la STREET !!
ti lascio il link del suo sito, magari ti insegna meglio di me, sai la pratica è difficile da spiegare a parole...:wink_: YouTube - Kevin Carmichael shows off the new Triumph Street Triple
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bo
mica paglia!
Speriamo che qui da noi faccia bello
a fabbrì, leggendo 2 commenti sopra, mi sa che cambiare titolo non ha giovato per niente... :tongue:
Inizia la stagione? ieri sono andato ad Arona è ho trovato un tempo eccezzionale! il parcheggio era pieno di moto all' inverosimile!
Purtroppo non ho trovato nessuno dell' STV e dopo poco me ne sono andato.
Però alla sera....quando sono arrivato sulle scale di casa....mi sembrava di sentire l' odore di moto.
Anche se dovrò aspettare ancora un pò, la stagione stà per iniziare! (per me)
Confortato anche dal fatto che sul sito del Magnoni ho trovato le date dei rat.
Esclusi i giri di tre giorni, escluso quello del 10 maggio per l' adunata nazionale degli Alpini mi rimane rima, ma è troppo presto per i miei "conti" infine solo uno può andare, quello in valle olona.
Speruma