Buonagiornata ragasse e ragassi!:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Buonagiornata ragasse e ragassi!:biggrin3:
'NGIORNO...passerotti................
:laugh2: UEIII, vuoi i dati di corsa, alesaggio, tipo e misura carburatore, n° denti pignone/corona, dimensione pneumatici, ecc.ecc. Io sono un'esperto di fama condominiale, pianerottolalmente riconosciuto! :laugh2:
E colgo l'occasione per ben salutare tutti i vecchietti od aspiranti tali. Buon venerdì
buongiorno a tutti giovanotti oggi è bello freddo anche a genova
Buongiorno a tutti, cari comare. Oggi é bello, mi sono appena alzato e non so che temperatura faccia. Vediamo poi! :wink_:
ciao bella gente :wink_:
Ho aperto un post su Skype. Mi sento tanto ingnorante in materia, e devo essere sincero, leggere tutte quelle pappardelle sulle varie possibilità mi manda in tilt. Sarà l'età? :wink_:
è che alla nostra età non è giusto dover ricominciare daccapo un mese si e uno no a imparare ad usare sti maledetti computer
noi dovremmo essere già tutti alle Bahamas a goderci il meritato riposo
comunque Natan , io personalmente non uso Skype ma conosco uno che lo usa intensamente, appena posso lo chiamo e mi faccio dare qualche dritta, spero entro oggi
un saluto a tutta la combriccola
CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA
Guarda, ci ho ripensato. Se conosci uno che usa intensamente le Bahamas godendosi il meritato riposo, ecco, la dritta la vorrei da lui. Grazie!!!:wink_:
E tu non fare troppo lo spiritoso, con quel grugno. È l'età, punto e basta. La prova é che sono così da quando ho 15 anni. :biggrin3: