Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Si, se riesco la rimetto. Mi piace riposare :biggrin3:
Vabbe'...vorra' di' che la mettero' pure io 'na fotuzza............:biggrin3:
-
Citazione:
marco61
Vabbe'...vorra' di' che la mettero' pure io 'na fotuzza............:biggrin3:
Guarda che l'aspetto prima di sera. Domani parto, destinazione cambiata, non pių marsiglia ma amsterdam (alla fine le mogli l'hanno sempre vinta:rolleyes:)
-
Tiziano, mi sa che per la orange sei cotto a puntino :wink_:
ciao Natan buon viaggio :wink_:
-
Citazione:
natan
Guarda che l'aspetto prima di sera. Domani parto, destinazione cambiata, non pių marsiglia ma amsterdam (alla fine le mogli l'hanno sempre vinta:rolleyes:)
AMSTERDAM ?????
ricordati degli amici !!!!!!!!
devo scappare, buon viaggio
Tiziano....il tuo sguardo dice tutto.....mancava solo il filo di bava :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Luigi
AMSTERDAM ?????
ricordati degli amici !!!!!!!!
devo scappare, buon viaggio
Tiziano....il tuo sguardo dice tutto.....mancava solo il filo di bava :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Vorrā dire che ti penserō, nulla di pių :rolleyes:
-
Citazione:
natan
Vai a far spese per tuo babbo natale (quello nella firma)? :biggrin3: cos'ha in bocca? Mah! :rolleyes:
Ps: non trovi che il tuo "Santaclaus" (scrive cosė?) assomigli al barbone di Aqualung? (dei Jethro Tull)
-
Citazione:
giova66
Vai a far spese per tuo babbo natale (quello nella firma)? :biggrin3: cos'ha in bocca? Mah! :rolleyes:
Ps: non trovi che il tuo "Santaclaus" (scrive cosė?) assomigli al barbone di Aqualung? (dei Jethro Tull)
Si, un pochino gli assomiglia. Che disco che mi hai fatto ricordare, che musica!:w00t:
PS: marco, ma dove sei finito?
-
Citazione:
giova66
ma insomma , non mi volete far lavorare oggi....io devo produrre !!!!
DA VIKIPENDIA
L'album colpė il pubblico grazie alla celebre copertina raffigurante un barbone, molto somigliante al leader del gruppo Ian Anderson. L'immagine impressiona soprattutto per la crudezza dell'espressione e dello sguardo del volto di Aqualung, cui fa da contraltare un manifesto che reclamizza eleganti e dispendiose vacanze natalizie.
Pare che il titolo dell'album derivi dal rantolo roco del barbone simile - secondo Anderson - al rumore di un respiratore artificiale (l'Aqualung ne č un modello particolare).
Le liriche raccontano in maniera aspra la vita di Aqualung, fallimentare a scuola come nelle relazioni interpersonali. Unico suo interlocutore possibile resta Dio al quale in punto di morte - in un ultimo rantolo rabbioso - Aqualung dedica solo parole sprezzanti.
-
Citazione:
Luigi
ma insomma , non mi volete far lavorare oggi....io devo produrre !!!!
DA VIKIPENDIA
L'album colpė il pubblico grazie alla celebre copertina raffigurante un barbone, molto somigliante al leader del gruppo Ian Anderson. L'immagine impressiona soprattutto per la crudezza dell'espressione e dello sguardo del volto di Aqualung, cui fa da contraltare un manifesto che reclamizza eleganti e dispendiose vacanze natalizie.
Pare che il titolo dell'album derivi dal rantolo roco del barbone simile - secondo Anderson - al rumore di un respiratore artificiale (l'Aqualung ne č un modello particolare).
Le liriche raccontano in maniera aspra la vita di Aqualung, fallimentare a scuola come nelle relazioni interpersonali. Unico suo interlocutore possibile resta Dio al quale in punto di morte - in un ultimo rantolo rabbioso - Aqualung dedica solo parole sprezzanti.
Luigi, sei il nostro cultore musicale. Senza di te come faremmo? :rolleyes:
-
Citazione:
natan
Luigi, sei il nostro cultore musicale. Senza di te come faremmo? :rolleyes:
...ah...mo' er cantante lo chiamiamo CULTORE:laugh2:...vabbe' facciamo i SOFISTI....:biggrin3:
Natanuccio:wub:so' tornato...ma devo riscappa'...per cena posto 'na fotuzza
se ce riesco...:rolleyes: