Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
e tu a me no...però mi mancano paolo e limbo...dove siete finiti???
uff... meno male.... x un attimo ho avuto il terrore che tra noi potesse esserci del tenero :sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
lavoro troppo.... non riesco a starvi dietro.... e davanti a qualcuno di voi non ci starei mai....:unsure::unsure:
-
Citazione:
daytona4ever
uff... meno male.... x un attimo ho avuto il terrore che tra noi potesse esserci del tenero :sick::sick::sick::sick::sick::sick:
e chi è questo tenero??? hai l'amante???
Citazione:
giorgiorox
lavoro troppo.... non riesco a starvi dietro.... e davanti a qualcuno di voi non ci starei mai....:unsure::unsure:
scusa tanto ma io non vorrei neanche trovarti dietro me...se mi dai cinque minuti di vantaggio prendo un pò di distanza...
-
Citazione:
JL.
stiamo facendo la pipì fuori dal vasetto...
forse è meglio che torniamonel recinto...
allora di cosa disquisiamo oggi?
parliamo di te....
-
Citazione:
giorgiorox
teessssoro... potrebbe piacerti:laugh2:
[QUOTE=JL.;840876]e chi è questo tenero??? hai l'amante???
no no ..barbi e solo la mia concubina:biggrin3:
-
adesso vado ad aprire una discussione, alla quale mi piacerebbe partecipassero in tanti... sono troppo curioso di sapere come la pensa la gente....
-
Citazione:
limbo
parliamo di te....
limbo di me si parla ogni giorno...parliamo di te...oppure di limbo...o di quello che viene da venesia...
-
Citazione:
JL.
limbo di me si parla ogni giorno...parliamo di te...oppure di limbo...o di quello che viene da venesia...
venessia no, abito a fiesso d'artico
Comune di Fiesso - sito ufficiale - Provincia di Venezia - Riviera del Brenta
questa ridente località....
Citazione:
giorgiorox
adesso vado ad aprire una discussione, alla quale mi piacerebbe partecipassero in tanti... sono troppo curioso di sapere come la pensa la gente....
se è sul razzismo vengo:coool:
-
[
se è sul razzismo vengo:coool:[/QUOTE]
hai orgasmi etnici ??
-
Citazione:
daytona4ever
[
se è sul razzismo vengo:coool:
hai orgasmi etnici ??[/QUOTE]