Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
dooooon't worry!!!
ti resto io:D
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh.............
..l'uomo giallo...............................................................:cry:
nooooooooo...........VOGLIO TORNA' BAMBINOOOOOOOOOOOOOO:blink:
-
Citazione:
marco61
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh.............
..l'uomo giallo...............................................................:cry:
nooooooooo...........VOGLIO TORNA' BAMBINOOOOOOOOOOOOOO:blink:
:dry:...quando si andava ancora a caccia con la clava?!?!?!:risate:e c'eran quegli animali grandi grandi!!:rolleyes:
-
e mo' stai apposto :w00t:
-
Citazione:
giorgio bona
:dry:...quando si andava ancora a caccia con la clava?!?!?!:risate:e c'eran quegli animali grandi grandi!!:rolleyes:
gli animali glandi...glandi...a caccia di stleghe con le clave??????????
.........ho realizzato..........so' quelli che stanno a DODICI km. da me?????:laugh2:...................................................................
...'sti zozzoni.....so' alti...glossi e con la gonnella...stanno sempre
a caccia de animali e de pore anime..........................................
no..no..meglio lo sciamano giallone:dry:.....
-
Citazione:
marco61
....non dar retta al Luigi...e' un burlone..un buontempone.................:biggrin3:
....io...si...io...invece..ti capisco al volo...........oramai.....comprendo i tuoi
stati d'animo....e apprezzo le tue virtu':biggrin3:....................................
ps:...lascialo sta' al Luigi........e' na vecchia pettegola................................
aho' nun glielo di'...pero'....................meglio tenesselo bono..............:rolleyes:
Ragazzziiiiii fate i bravi su io sono quella che sono e se mi capite siete bravi e se non mi capite vi voglio bene lo stesso. :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Mafalda
Ragazzziiiiii fate i bravi su io sono quella che sono e se mi capite siete bravi e se non mi capite vi voglio bene lo stesso. :biggrin3::tongue:
anch'io anch'io ti capisco giuro :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Luigi
anch'io anch'io ti capisco giuro :wink_::wink_::wink_:
...io un po' di piu':rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Ma' a parte il VIGEVANOCINESE che non lavora.... c'e' qualcuno che almeno faccia finta di lavorare oppure vi devo mantenere tuttii:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Ma' a parte il VIGEVANOCINESE che non lavora.... c'e' qualcuno che almeno faccia finta di lavorare oppure vi devo mantenere tuttii:tongue::tongue::tongue:
io sono in stand-by
e poi, scusa, tu che ci fai qui ? :tongue:
-
Citazione:
TizianoSpeed58
...io oggi MI RECO al lavoro alle 14.00.................................
vossia ha preparato il carnet per la cena a Padova??.............
o glissera' per l'ennesima volta ...eludendo codesta DIMANDA????:dry: