Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilsolitofede
perche gas non rispondi ai miei mp?eppure vedo ke ti connettì!ti ho ufatto una ricarica nel postepay di 167 euro!volevo sapere se era tutto a posto e se era partito l'ordind.fammi sapere al piu presto.grazie
tutto spedito vai tranquillo!!!
Citazione:
rotomax
Grande!
Io sono di Milano. Nel caso potrei ritirare a mano?
Ciao.
certo,nessun proplema,unica cosa avvisatemi prima,spesso e volentieri sono sempre in giro a ritirare e a spedire materiale.
il mio CELL: 338.2942864
ciao
-
Gas ti ha già scritto Blekka ma mi sn perso la risposta: a quando sottocodone e coprisella monoposto per la 2008? Thankssss
-
Ciao gas, potrei vedere una foto del paraf post. in vtr? lo si può montare senza verniciarlo? tanto si vede a malapena.....
oppure, fammi un ottimo prezzo x quello in carbonio e prendo quello...aspetto tue notizie
-
Citazione:
henri
Ciao gas, potrei vedere una foto del paraf post. in vtr? lo si può montare senza verniciarlo? tanto si vede a malapena.....
oppure, fammi un ottimo prezzo x quello in carbonio e prendo quello...aspetto tue notizie
di foto del materiale in VTR non ne ho.
tutti i pezzi in VTR sono da verniciare, anche perche se non lo fai a mio dire farebbe CAGAR......... avere un pezzo non verniciato sulla moto.
x i prezzi sono gia scontati:
in carbonio 120€
in VTR 85
spedizione in contrassegno 12€
ciao
-
ciao gas...
sarei interessato anche io al sottocodone in carbonio per la 2008, nn ne posso più della proboscite!!
e volevo ordinarti il copripignone se è compatibile con la 2008.
grazie!!!
-
Citazione:
gas it
tutti i pezzi in VTR sono da verniciare, anche perche se non lo fai a mio dire farebbe CAGAR......... avere un pezzo non verniciato sulla moto.
in carbonio 120€
in VTR 85
ciao
scusa ma se io ti ricarico con postpay, la spedizione costa sempre 12 euro?
-
cupolino arrivato gas!perfetto e bellissimo!grazie ancora.fede
-
Vorrei acquistare il parafango anteriore in carbonio dorato. Verrei a ritirarlo lunedì mattina. Pui darmi l'indirizzo e gli orari?
-
Citazione:
gas it
in carbonio 120€
in VTR 85
ciao
Ciao gas, guarda la tua posta privata, ti ho scritto una mail, aspetto conferma per domani mattina, ti devo fare la ricarica......
-
Ciao Gas..io vorrei ordinarti il monoposto e il sottocodone per la 2008...quando prevedi di metterli in vendita? Sto smenando...