Hey, egoisti, vi volete tenere il culatello solo per voi?!? Quasi quasi faccio il giro lungo e faccio pic-nic con voi!!! :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Sinceramente non l'ho mai provato....
Ma se vuoi mi presto per l'esperimento e ti faccio fare da cavia:sick:
Chi lo sa magari ha successo e diventiamo straricchi!:biggrin3:
Hai ragione valgono come "up".....però bisognerebbe tirarsi dietro la lista...:tongue:
Quindi ci penso io!!!!
1)Cane Sciolto(PADOVA) (hotel)
2)Cane ScioltoAmica(PADOVA)(hotel)
3)Trinità (RN - presente sabato e domenica)
4)bikermax (pernotto, cena, colazione...)
5)-Johnny- (PD) (hotel)
6)Ripley (TV) (pernotto, cena, colazione..)
7)tashunka..66 - con pernottamento
8)etuti - con pernottamento
9)Wallace - co pernotto(Ms)
SOLO UNA GIORNATA
10) Giova66 (BO)
11) Ste-3 (Mi - probably un solo giorno-NO hotel)
12)Ste3 ZAV
13)tex (VI)
14)franco'56 + gli scarichi Zard (Bo)
15)Ranger (BZ)
16)Claudio20 (TN)
17)bart_78 (MO)
18)Johnsanscoeur (Vr )
19)Muttley (Vr ) ovviamente vengo con Fujiko
20)Pecho (Bs) solo domenica...farò gli onori di casa
21)Marklenders (con speed) - Nessun pernottamento
22)Lelehellas (Vr) solo la domenica - Nessun pernottamento
23)Gubi(Novi Ligure)solo dome
24)Ziomane (VA) solo domenica
25)ZiomaneZav(va)solo domenica
26) AlbertoStreet72 - (VI). Per il momento solo DOMENICA
27)TIA77(va-mi)Solo domenica
28) Jolly Roger - Solo Domenica
29) lutor (pd) - al momento, solo domenica
30)Badog1 (NO)
31)michele0105 - al momento, solo domenica
Intanto mi metto in lista....domenica dovrei esserci quasi sicuramente....se riesco a fare entrambi i giorni lo saprò solo all'ultimo e se ci sarà ancora posto in hotel bene...se no mi arrangerò trovando una sistemazione per conto mio.
Beh.. almeno il trasferimento.....:cry: e poi scusa, ma che gusto c'è a fare della statale in pianura? Mica abbiamo l'Harley!
PS: tra l'altro approfitterei proprio del tratto autostradale da Bologna a Modena a 4 corsie; è l'unico posto in Italia (oltre alla pista) che, nei giorni festivi e di sabato o domenica (ovvero senza tir), consente di testare la velocità massima della propria moto; e non ci sono postazioni autovelox fisse.... :dry:
L'ultima volta che ho povato (con la moto precedente), e tra l'altro stavo proprio collaudando le gomme nuove (la patina di cera si elimina per forza centrifuga anche senza piegare, almeno così dice il mio gommista), ho sverniciato un Monster credo S2 800 o forse 695, che si trovava lì per il medesimo mio scopo.... Quanto sono riuscito a toccare? Ovviamente i 130 km/h come da codice! :biggrin3:
No di divertimento c'è n'è ben poco....ma mi spiacerebbe spiattellare le gomme nuove...anche perchè monterò qualcosa di molto tenerò (pensavo a delle slick:biggrin3:)...
Anche su statale c'è il rischio ma sicuramente inferiore...
130 km/h vel max? :rolleyes::rolleyes: forse +100
Questo è vero.... se la usi anche per lavoro fa comodo non consumare la gomma al centro..... Personalmente la moto la uso quasi esclusivamente sugli appennini, ed ho sempre cambiato le gomme consumate sui bordi ma seminuove al centro, ciò, malgrado qualche escursione autostradale, per brevi trasferimenti o per il weekend al mare; non saranno mica 'sti 3-400 km. a spiattellarti completamente le gomme ..... basta non farle surriscaldare fermandosi di tanto in tanto per raffreddare un po' le gomme, riposare le chiappe..... e fumare una "siga"...... poi a maggio mica ci sono i 40 gradi di luglio agosto!
Va bon, dai , abbiamo tutto il tempo per programmare..... ci penseremo; magari autostrada da Bologna a Carpi, e da lì a Verona ci spariamo la statale
PS: pensavi alle slick? Tu ci scherzi....ma l'anno scorso ho montato le Metzler Rennersport che, salvo gli intagli minimi per l'omologazione, sui fianchi erano praticamente slick !
Beh io monterò o rennsport o pirelli diablo supercorsa....
Hanno il bordo senza intagli ma non hanno niente a che vedere con le slick!:wink_:
Cmq poi ci mettiamo d'accordo bene per il garda...
Al max andiamo in camper così non abbiamo il problema spiattellamento!:biggrin3:
Cmq ragazzi oltre al discorso della velocità in autostrada si deve tenere in considerazione l asfalto drenante che è veramente bastardo!
1)Cane Sciolto(PADOVA) (hotel)
2)Cane ScioltoAmica(PADOVA)(hotel)
3)Trinità (RN - presente sabato e domenica)
4)bikermax (pernotto, cena, colazione...)
5)-Johnny- (PD) (hotel)
6)Ripley (TV) (pernotto, cena, colazione..)
7)tashunka..66 - con pernottamento
8)etuti - con pernottamento
9)Wallace - co pernotto(Ms)
SOLO UNA GIORNATA
10) Giova66 (BO)
11) Ste-3 (Mi - probably un solo giorno-NO hotel)
12)Ste3 ZAV
13)tex (VI)
14)franco'56 + gli scarichi Zard (Bo)
15)Ranger (BZ)
16)Claudio20 (TN)
17)bart_78 (MO)
18)Johnsanscoeur (Vr )
19)Muttley (Vr ) ovviamente vengo con Fujiko
20)Pecho (Bs) solo domenica...farò gli onori di casa
21)Marklenders (con speed) - Nessun pernottamento
22)Lelehellas (Vr) solo la domenica - Nessun pernottamento
23)Gubi(Novi Ligure)solo dome