Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
fortunati i commensali :wink_:
e te che ne sai?magari mi pulisco il musino con la manica della camicia...mah!
-
Citazione:
barbie
scemp intendevo sew già mi faccio un viaggio il 4 non me ne faccio un altro dopo 10 gg, nun c'ho una liraaaaaaaaaa
Cmq quando ti ho scritto ottimo ragionamento mi riferivo alle tue cose che ti tieni giustamente per te....non altro. Comprensibile il tuo spostarti solo per il 5....cmq!
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
oibo'!! come al solito mi perdo le discussionio piu' belle del forum , oppure qualcuno si e' scollegato......
cmq vada a finire viva la gnocca e il sangioveseeeeeeeeeeeeeee :laugh2:
Piu' viva la gnocca che il sangiovese...
-
Citazione:
wlecurve
Piu' viva la gnocca che il sangiovese...
quoto,per il resto provo a cercare la faccina che si punta la pistola alla tempia:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Filomao
Cmq quando ti ho scritto ottimo ragionamento mi riferivo alle tue cose che ti tieni giustamente per te....non altro. Comprensibile il tuo spostarti solo per il 5....cmq!
ma e' ancora piu' compresibile prendere in considerazione la cena di padova , pensa .....potra' conoscere LA CREME della CREME del forum......
-
Citazione:
corra
quoto,per il resto provo a cercare la faccina che si punta la pistola alla tempia:w00t::w00t::w00t:
Ci sei a padova?
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ma e' ancora piu' compresibile prendere in considerazione la cena di padova , pensa .....potra' conoscere LA CREME della CREME del forum......
D'accordissimo con te ma se gia' sale da napoli il 5 poi tornare giu e ritornare su il 19 non e' proprio una passaggiata....
-
Citazione:
Filomao
D'accordissimo con te ma se gia' sale da napoli il 5 poi tornare giu e ritornare su il 19 non e' proprio una passaggiata....
tocca scartare gli strunzzzz , ovvio.
-
Citazione:
Filomao
ah vabbè, pensavo mi sfottessi :laugh2:
lo "scemo" tienilo cmq, te lo conservi per una prossima volta, penso che trattandosi di te non mancherà occasione :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
wlecurve
Ci sei a padova?
:blink::blink::blink:penso di essermi perso qualcosa,dove guardo??