Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorient
No... no-no! Lo dico sul SERIO per davvero!
Mi prendo il venerdì di ferie e vengo a Napoli... SI... SI-SI :w00t::w00t::w00t:
WWWWWWWWWWWw
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
vado a comprare due marche da bollo e due cartoni abbastanza grandi ......
Fermatelo, lo fa sul serio... lo conosco!!! :blink:
Citazione:
barbie
WWWWWWWWWWWw
Mi sono perso qualcosa del moderno linguaggio oppure ti si è incastrata la tastiera?
-
Buona sera ragazzi, c'è un macello qui..nn so a chi devo rispondere per primo, vabbè fa niente ..ci rinuncio!!!;)
-
Citazione:
puffetta
Buona sera ragazzi, c'è un macello qui..nn so a chi devo rispondere per primo, vabbè fa niente ..ci rinuncio!!!;)
Fa niente, non preoccuparti! Venerdì 1 febbraio hai da fare? 6 invitata a un compleanno cumulativo a Napoli... questo è un breve riassunto delle pagine precedenti :wink_:
-
Citazione:
Lorient
Fermatelo, lo fa sul serio... lo conosco!!! :blink:
Mi sono perso qualcosa del moderno linguaggio oppure ti si è incastrata la tastiera?
era un'esultazione, cioè Vivaaaaaaa, Evvivaaaaa, abrreviato wwwwwww
ma visto che ci sono voluti due messaggi non ha più senso l'abbreviazione :cry:
-
Citazione:
Lorient
Fa niente, non preoccuparti! Venerdì 1 febbraio hai da fare? 6 invitata a un compleanno cumulativo a Napoli... questo è un breve riassunto delle pagine precedenti :wink_:
Verrei volentieri..ma troppo lontano per me!!!:cry:
-
Azz...mi sono assentato solamente un'oretta e mi ritrovo indietro di dieci pagine........ma qualcuno lavora o siete tutti indaffarati a organizzare la festa della mia dolce Barbie???:wub:
-
Citazione:
python
Azz...mi sono assentato solamente un'oretta e mi ritrovo indietro di dieci pagine........ma qualcuno lavora o siete tutti indaffarati a organizzare la festa della mia dolce Barbie???:wub:
la seconda tesorino, sei nella lista, mi raccomando:wink_:
-
ammazza , ma in quante meta' dovra' dividersi la babbie???
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ammazza , ma in quante meta' dovra' dividersi la babbie???
effettivamente cominciamo ad essere troppini:blink: