li ho appena notati...sono fortissimi quei pinguini
Visualizzazione Stampabile
li ho appena notati...sono fortissimi quei pinguini
ciao giorgio...sto bene grazie...come dicevo prima in qualche altro post...dopo giorni di vagabondaggio diurno e sopratutto notturno, il sonno si è fatto sentire, giusto il tempo stamattina di fare alcune commissioni in auto (dove tra l'altro ho capito che in certe condizioni è rischioso anche andare a piedi) sono tornata a casa e dalle 11 fino alle 16 ho vissuto una specie di coma...ho dormito di sasso!!!
infondo meglio sfogarlo tutto adesso che sono ancora libera piuttosto che quando dovrò tornare a studiare seriamente...
mi è spiaciuto non averti conosciuto meglio, dal vivo sei veramente strafighissimo!!!
beh, certo.... sono certamente più umano di come appaio nella foto dell'avatar.... ma straf.... non direi proprio....
Se vieni a Padova per l'expo chiacchieriamo un po'.... c'è Darkness che viene su in macchina.... potresti aggregarti a lui....:coool::coool:
sì paolone mena mena... ho capito....
ti potrei rispondere anat....
eh si magari!!!il 19 ho l'esame di procedura penale...un altro viaggio me lo sogno...però...datemi il vostro parere...vorrei aprire un post per fare verso l'estate inoltrata (intendo fine luglio/agosto) un raduno di strunzzz e non dalle mie parti...pensavo ad un week-end lungo tipo venerdì sabato domenica (o come ognuno di voi preferisce, più o meno tempo)...ovviamente da postare con largo anticipo in modo da fornire una valida alternativa alle ferie estive, per chi ancora non le ha decise, o per fare in modo che molte delle nostre vacanze coincidano per chi può scegliere i giorni...)
capisco la distanza e tutto pertanto farò in modo che l'organizzazione sia impeccabile e comprenda non solo il "grande" pranzo...o cena ma anche l'alloggio...qui di base è già conveniente ma sicuramente con le mie conoscenze qualche super convenzione per i grandi gruppi scappa...tra l'altro godrete di mare, sole, ottimo cibo e la buonissima compagnia che solo noi strunzzz siamo in grado di farci...
allora...che ne pensate???
può essere un'idea.... anche se my wife è un po' esterofila...