Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
ti dirò,ero così tre anni fà,poi la nascita di un figlio,la ristrutturazione della casa e due ernie mi hanno impedito di mantenermi così ed ho buttato su 6 kg nei punti sbagliati,adesso mi sono sistemato abbastanza e ho ricominciato un'attività fisica abbastanza impegnativa,piu' per passione e salute che altro,l'obiettivo è rimettermi come tre anni fà entro 5 mesi con l'incoraggiamento di mia moglie che dice"non ce la farai mai",glielo faccio vedere io!!!!!!!!!!!!che ci riesco intendo:tongue::tongue::tongue:oggi sono a 109 kg contro i 104 della foto:cry::cry::cry:
sei bello anche così corra--dino...io ti sostengo!
-
Citazione:
marco61
...se...se..mo che lo mannamo negli states dai tecnici Nasa.......
vedi che esamino che glie fanno........ar personaggio.............
aho' speriamo che ce rimannano indietro er Natan vero.....e se
tengono la copia...............:rolleyes:
....che cioccolatino che sei......:laugh2:
:rolleyes:
:laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
kiter
Ciao corra come va è da luglio / agosto che non ti incrocio piu nei post.
La brace è pronta?
la brace è sempre pronta!!!!!!!però comincia ad essere una spesa,dopo aver raso al suolo tutti gli alberi del circondario sto pensando di trasferirmi vicino alla bocca di un vulcano attivo:w00t::w00t::w00t:
Citazione:
JL.
sei bello anche così corra--dino...io ti sostengo!
ti ci vuole una gru!!!!!!!!!
-
Citazione:
natan
«Ho visto le menti migliori della mia generazione, distrutte dalla pazzia, affamate nude isteriche, trascinarsi nelle strade, all'alba in cerca di droga rabbiosa.»
[/IMG]
non si puo' essere i migliori senza follia :coool:
Citazione:
marco61
apprezzo...l'accostamento con l'aquila....apprezzo..............
almeno quello..............................................................:wacko:
buono anche il binomio serpente-carmelitano....
l'aquila mangia il serpente ma lo deve prima acchiappare
Citazione:
corra
ti dirò,ero così tre anni fà,poi la nascita di un figlio,la ristrutturazione della casa e due ernie mi hanno impedito di mantenermi così ed ho buttato su 6 kg nei punti sbagliati,adesso mi sono sistemato abbastanza e ho ricominciato un'attività fisica abbastanza impegnativa,piu' per passione e salute che altro,l'obiettivo è rimettermi come tre anni fà entro 5 mesi con l'incoraggiamento di mia moglie che dice"non ce la farai mai",glielo faccio vedere io!!!!!!!!!!!!che ci riesco intendo:tongue::tongue::tongue:oggi sono a 109 kg contro i 104 della foto:cry::cry::cry:
scusa ma....quanto sei alto ?
-
Citazione:
kiter
Io ti immagino proprio così...
..quello sei tu non Allen Ginsberg...
non porto barba né cappello ... ma un po' di lui é in me ... e non solo di lui ... eppure é difficile essere quello che si sente dentro ... bisognerebbe avere maggiore coraggio ...
Eravamo una generazione di furtivi. Capisci? Sapevamo dentro di noi che non serve a niente sbandierare chi sei a quel livello, ossia a livello del pubblico. Era un modo di essere beat - cioè di impegnarci, con noi stessi, perché per noi tutti era chiaro a che punto eravamo: stufi di tutte le forme, di tutte le convenzioni del mondo
Jack KEROUAC http://arcadio.altervista.org/images/kerouac_home.jpg
-
Citazione:
kiter
Dopo quella batosta di ieri..
...una vera rapina..
...se becco Barbie.....
...penso che il nostro condensi un elaboratissimo mix tra.......
Raoul Casadei....Maurizio Mosca..e....qualcosina di Maurizia Paradiso......
potro' sbagliarmi...ma lo immagino cosi.........:wacko:
...certo che sara' molto complicato recuperarlo...peccato......
-
Citazione:
Luigi
scusa ma....quanto sei alto ?
1910.................millimetri!
-
Citazione:
corra
bell'altezza :blink:
-
Citazione:
corra
mmmmm quanto sei alto!
wow wow wow
Citazione:
natan
bell'altezza :blink:
natan te quanto sei alto?
-
Citazione:
natan
non porto barba né cappello ... ma un po' di lui é in me ... e non solo di lui ... eppure é difficile essere quello che si sente dentro ... bisognerebbe avere maggiore coraggio ...
Eravamo una generazione di furtivi. Capisci? Sapevamo dentro di noi che non serve a niente sbandierare chi sei a quel livello, ossia a livello del pubblico. Era un modo di essere beat - cioè di impegnarci, con noi stessi, perché per noi tutti era chiaro a che punto eravamo: stufi di tutte le forme, di tutte le convenzioni del mondo
Jack KEROUAC
http://arcadio.altervista.org/images/kerouac_home.jpg
ma qualcosa è rimasto
Citazione:
corra
ah....e....quanti ascensori hai ?
Citazione:
kiter
Dopo quella batosta di ieri..