Visualizzazione Stampabile
-
No no avendo fatto mercoledì ora basta fino al 5 :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superalex
No no avendo fatto mercoledì ora basta fino al 5 :)
c'era anche nico(sbarbato) a girare mercoledi a san martino
-
Citazione:
andrea87
c'era anche nico(sbarbato) a girare mercoledi a san martino
Lo so bene eravamo nello stesso furgone [emoji23] [emoji23]
-
Citazione:
superalex
Lo so bene eravamo nello stesso furgone [emoji23] [emoji23]
sto male che bruciato che sono:risate2: non avevo mica capito,durante la chiamata avevo capito che era con suo papà e un certo ale ma pensavo fosse un suo amico di zona non te :laugh2:
-
Citazione:
andrea87
sto male che bruciato che sono:risate2: non avevo mica capito,durante la chiamata avevo capito che era con suo papà e un certo ale ma pensavo fosse un suo amico di zona non te :laugh2:
Bé in effetti abitiamo a 15min di strada.. Ci eravamo conosciuti l'anno scorso eravamo andati insieme a un neofiti a Fracchia.. La mia prima pistata in assoluto tra l'altro [emoji12]
-
Citazione:
superalex
Bé in effetti abitiamo a 15min di strada.. Ci eravamo conosciuti l'anno scorso eravamo andati insieme a un neofiti a Fracchia.. La mia prima pistata in assoluto tra l'altro [emoji12]
bè con nico hai un buon riferimento...se giri più lento di lui ti devi preoccupare ahahhahaahah
-
Bé lui ha fatto anche la mattina [emoji9] alla fine andavano quasi uguale
-
Citazione:
superalex
Bé lui ha fatto anche la mattina [emoji9] alla fine andavano quasi uguale
ma si dai si scherza è un grande nico :oook:
-
Citazione:
nuvolerapide
Esatto: proprio quella!
-
Ueeeee andre non fare il gallo solo perché hai fatto il doppio delle mie pistate l'anno scorso e io ho pure una moto da imparare ad usare ahahaha la prossima volta che ti becco ti do una carenata ahah best 1.51 [emoji18] ahahah
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk