Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vix87
220 e poi ho chiuso perché vidi una panda in lontanana che andava a velocitá decisamente ridotta...Ovviamente velocitá segnata sulla strumentazione originale
e si te mpittavari?!?!
sei a RODAGGIOOOOOOOOOOOO
-
266 km/h segnati ma avevo ancora un pochino di margine
-
Ho riguardato a tachimetro quella registrata: tra strada e mugellate, il top è 263.
O faccio cacare, o fa cacare lei, o è onesta :)
-
Citazione:
felix90190
e si te mpittavari?!?!
Con 2200 km sono ancora in rodaggio??? O_o?
-
Citazione:
TigerPu
questo accadeva con i velox anni 90 :) (e anche con i primi tutor) solo che dopo un paio di mesi li hanno sostituiti o comunque aggiornati e ora se non stai oltre i 300 sei fottuto!!!
un signore che abita dalle mie parti è stato preso sulla padova-bologna ai 342km/h con la sua zzr 1400 preparata,quindi i velox direi che sanno il fatto loro,purtroppo
-
230 km/h (le ne aveva ancora parecchio, io un po meno!...ma devo ancora abituarmi a queste velocità...) Vi aggiorno!
-
Citazione:
felix90190
e si te mpittavari?!?!
Pirati della strada :-P
-
Citazione:
sixtyfire
un signore che abita dalle mie parti è stato preso sulla padova-bologna ai 342km/h con la sua zzr 1400 preparata,quindi i velox direi che sanno il fatto loro,purtroppo
O.O mio padre mi aveva detto oltre i 300 ma non pensavo così tanto!!
-
I velox ti prendono fino a 360 km/h (l'ho visto a Mythbusters :D) ma non credo che esista un solo modello di autovelox in tutto il mondo, dipenderà anche dal tipo di velox, no? Ad ogni modo se vai forte ti beccano, sempre
-
se vai piano non ti beccano :D