Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
invertito è da un po che non lo sentivo, meglio puffo checca
O come direbbe un mio amico Puffo PUPPO....
:w00t::w00t::w00t:
-
Vi posso assicurare che 2 anni fa' ad Adria una tipa cazzuta con un CBR mi sverniciava alla grande,sono poche quelle che vanno,meglio cosi',altrimenti sai che figuroni che ci facciamo noi maschietti!!
-
Citazione:
giulia83
Bah..vero e proprio disastro...dipende sempre dalla persona!Io sto iniziando adesso a guidare (ho l'esame di guida il 24!!!) e mi hanno detto che me la cavo benone!Però chiacchiero troppo: fermi in coda sulla salaria causa incidente, dico che mi fanno male le braccia e un altro motociclista mi fa "devi fà qualche flessione in più"...io,toccata sul vivo e dall'alto dei miei 11 anni di arti marziali, rispondo "ma è la prima volta che vado in moto!" e poi ancora, noncurante del carabiniere a tre metri da me: "e non ho nemmeno la patente!!!"...deo gratia non mi ha sentito...
Ah giu', lo sappiamo chi è che ti dice che guidi bene...e secondo me lo fa per godersi la tua motina quando te la compri e non doverti più portare...:tongue:
-
Ben vengano! La mia ragazza è una Biker.. Anche se certamente va pianino e non è amante delle tirate,sgommate,impennate e co.. Una Motociclista ASSAI tranquilla,pure un po imbranatina se vogliamo.. Però ama la moto e appena può si sposta con quella..
-
Citazione:
Lumacone
Ben vengano! La mia ragazza è una Biker.. Anche se certamente va pianino e non è amante delle tirate,sgommate,impennate e co.. Una Motociclista ASSAI tranquilla,pure un po imbranatina se vogliamo.. Però ama la moto e appena può si sposta con quella..
...tienitela stretta!
-
Citazione:
luciano_d_a
...tienitela stretta!
è Bullet la sua ragazza.....
:laugh2:
-
No Bullet è il Mio amante.. Un bel TrippoFermo salsicciottoso! :-)
-
Citazione:
Lumacone
ma tu hai provato ad insegnarle qualcosa???????????? io non ho il RAGAZZO QUINDI OGNI TANTO MI VA' DI ROMPERE UN PO' I COGLIO..(:blink:OPS) A QUALCHE MIO AMICO PER QUALCHE LEZIONE FLASH .........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma tu hai provato ad insegnarle qualcosa???????????? io non ho il RAGAZZO QUINDI OGNI TANTO MI VA' DI ROMPERE UN PO' I COGLIO..(:blink:OPS) A QUALCHE MIO AMICO PER QUALCHE LEZIONE FLASH .........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ecco fai bene ma te riccommanno..lassa perde andrea35..:tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
questa cosa he non hai il ragazzo non me l'avevi mica detto....ummmmmmm mi sa che devo rivedere alcune cose, a quando laprima lezione hahahahah