Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
:rolleyes:
:rolleyes:
io ho quotato l'egregio Capitano Joker,
mo son C@22I vs quando vedrà quanto lo sfottete,
e io appoggerò la sua furia contro di voi
:tongue::tongue:
Grrrrooooarrrr!!!!!!!!!:mad::mad::mad: Solo x una w al posto di una v non penso si debba così tanto fare i perfettini e i "stink under nose"....... Sbagliate mai voi?????????? Poi n'è manco la mia lingua studiata cribbio.....eh.........mi consenta.....io parlo solo l'italiano, il francese (:sick:) e il bellinzaghese.......:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
emmo
si sempre a babbo morto......(solo che ogni 2-3 minuti perdo il segnale.....)
cmq su con il morale per il week danno cielo coperto poi da lunedi torna il mal tempo......
così x un altra settimana non devo bagnare prato e fiori....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Che ppppppaaaaaaaallleeeeeeeeee tempo di m...a:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
capitanojoker
Grrrrooooarrrr!!!!!!!!!:mad::mad::mad: Solo x una w al posto di una v non penso si debba così tanto fare i perfettini e i "stink under nose"....... Sbagliate mai voi?????????? Poi n'è manco la mia lingua studiata cribbio.....eh.........mi consenta.....io parlo solo l'italiano, il francese (:sick:) e il bellinzaghese.......:laugh2::laugh2::laugh2:
Che ppppppaaaaaaaallleeeeeeeeee tempo di m...a:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
ma io correggevo intrip, perché te la prendi tu? :cry::biggrin3:
joker con 'sto freddo con 'sto vento mi sa che ci rivedremo a maggio in un convento :ph34r:
-
Citazione:
Roy Batty
joker con 'sto freddo con 'sto vento mi sa che ci rivedremo a maggio in un convento :ph34r:
Ah, ecco.... ma la trad in "inglisc" è venuta da me......
Eh gia'...... Già la uso poco la moto, se poi piove il sabato e la domenica e non posso usare la mia panterina divento una belva......:mad::mad::mad:
-
Citazione:
capitanojoker
Ah, ecco.... ma la trad in "inglisc" è venuta da me......
Eh gia'...... Già la uso poco la moto, se poi piove il sabato e la domenica e non posso usare la mia panterina divento una belva......:mad::mad::mad:
ah... opsss :ph34r:
domenica mattina schiarite... giusto per andare a prendere il caffè ad agrate conturbia :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Roy Batty
ah... opsss :ph34r:
domenica mattina schiarite... giusto per andare a prendere il caffè ad agrate conturbia :laugh2::laugh2::laugh2:
Speriamo! Cacchio!!!Da quando l'ho ripresa dal Magnoni fa sempre brutto:cry::cry::cry:
-
Citazione:
stella crow
Speriamo! Cacchio!!!Da quando l'ho ripresa dal Magnoni fa sempre brutto:cry::cry::cry:
prossimo week andiamo tutti a fare un giro con dave, ok?
a proposito, sei andata a fargli i complimenti?
ha pubblicato le foto della topona, guarda nella sezione vostre moto, la "davebike"
facciamo tutti la danza del sole :D
http://www.cactusmountain.com/Photos.../RainDance.jpg
-
Citazione:
stella crow
allora per il bene ditutti i motociclisti dovresti sacrificarti e riportarglila......
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Roy Batty
si certo come no, nel convento del SET di Miami :coool:
SET Night Club / Photos by Jonas Grabarnick / Miami Beach
vi aspetto x maggio allora,
tenete duro ancora qualche settimana my friends
You hold still hard few weeks my friends
grazie google mi sento molto ingoogleato ultimamente :wacko:
Citazione:
emmo
allora per il bene ditutti i motociclisti dovresti sacrificarti e riportarglila......
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
è si forse è meglio
:dry:
-
Citazione:
Intriplato
è si forse è meglio
:dry:
Sono le 9.23 ed ecco cosa vedo fuori dalla mia finestra...
http://img212.imageshack.us/img212/502/img0692dp7.jpg
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
FIAT LUX!:tongue:
Mi sento come Noè dopo il diluvio:laugh2::laugh2::laugh2:
...fiuuuuuuuuu! non devo più sacrificare la mia bimba per il bene di tutti i motociclisti
:biggrin3::tongue::biggrin3: