Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KIMIK
molto buono come tempo,con la moto originale o hai qualcosa a livello di ciclistica o motore?e gli altri 2 ragazzi in quanto giravano,e con che moto?io sono stato ad adria l'altro ieri,e anche io non sono riuscito a scendere sotto l'1.27(1.27.05:mad:),fatto nell'unico giro senza traffico,altrimenti ero sul'1.29 alto:cry:!!spero di fare qualche pistata insieme(visto che siamo vicini di casa)!:wink_:
la mia bimba è tutta originale!! E ad Adria avevo anche delle gomme che non sono il massimo per l'uso estremo (almeno secondo me, per il mio modo di guidare, dunlop qualifier normali).
Allora l'1'27" l'abbiamo fatto con traffico.... non abbiamo trovato nemmeno un giro pulito in tutta la mattina:mad::mad::mad: (a parte che fino verso le 11 la pista era scivolosissima)
Allora secondo me quello che ne aveva di più era obri che a pista libera un paio di secondi li poteva tirare giù sicuramente e anche dik poteva fare meglio!
La prossima volta che vado in pista te lo faccio sapere così magari ci troviamo!!!:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
sem13
la mia bimba è tutta originale!! E ad Adria avevo anche delle gomme che non sono il massimo per l'uso estremo (almeno secondo me, per il mio modo di guidare, dunlop qualifier normali).
Allora l'1'27" l'abbiamo fatto con traffico.... non abbiamo trovato nemmeno un giro pulito in tutta la mattina:mad::mad::mad: (a parte che fino verso le 11 la pista era scivolosissima)
Allora secondo me quello che ne aveva di più era obri che a pista libera un paio di secondi li poteva tirare giù sicuramente e anche dik poteva fare meglio!
La prossima volta che vado in pista te lo faccio sapere così magari ci troviamo!!!:w00t::w00t::w00t:
ok!!!:wink_:e complimenti ancora,io avevo gomme in mescola!!:blink::wink_:
-
Citazione:
Vince_Speed
rientrato ieri pomeriggio a casa;
fasciato come un salame e molto dolorante! sta notte non ho chiuso okkio e ho cambiato 3 letti!
ho letto solo ieri sera il referto completo che parla di frattura alla clavicola, alla scapola e alla 3a, 4a, 5a, 6a, 8a e 9a costola!
non credevo ci facesse così male cadendo ai 60/70 allora.
la tuta ha fatto bene il suo dovere; è strisciata un po' dappertutto, ma io non ho un graffio nè una botta altrove.
il danno alla spalla è stato causato dalla compressione (70kg con effetto fionda a terra di spalla) e quindi credo ke con qualsiaasi tuta sarebbe stato uguale.
Un grazie di CUORE a tutti, per il supporto e le telefonate/sms dei gg scorsi.
Grazie a Simone e Veronica che hanno raccolto i cocci e rimesso tutto in garage a casa.
con calma sistemerò la moto, e in sella chissà quando....
Cazzo ke sfiga però! l'ultimo quarto d'ora... quando mi stavo divertendo come un pazzo:rolleyes::w00t::w00t::w00t:
cazzarola Vince che legnata!!:cry:
ho mal per te...:cry:
fantasticooo il tuo spirito!!!:w00t:dai dai....riprenditi in fretta!!!:wink_:
-
Citazione:
Vince_Speed
rientrato ieri pomeriggio a casa;
fasciato come un salame e molto dolorante! sta notte non ho chiuso okkio e ho cambiato 3 letti!
ho letto solo ieri sera il referto completo che parla di frattura alla clavicola, alla scapola e alla 3a, 4a, 5a, 6a, 8a e 9a costola!
non credevo ci facesse così male cadendo ai 60/70 allora.
la tuta ha fatto bene il suo dovere; è strisciata un po' dappertutto, ma io non ho un graffio nè una botta altrove.
il danno alla spalla è stato causato dalla compressione (70kg con effetto fionda a terra di spalla) e quindi credo ke con qualsiaasi tuta sarebbe stato uguale.
Un grazie di CUORE a tutti, per il supporto e le telefonate/sms dei gg scorsi.
Grazie a Simone e Veronica che hanno raccolto i cocci e rimesso tutto in garage a casa.
con calma sistemerò la moto, e in sella chissà quando....
Cazzo ke sfiga però! l'ultimo quarto d'ora... quando mi stavo divertendo come un pazzo:rolleyes::w00t::w00t::w00t:
Ma va.....dai non dire caxxate!!!un essere umano non le ha neanche tutte quelle costole!!!:biggrin3::tongue:
Cmq moro riprenditi presto....e spero di vederti su a Teolo con la Speedona apposto!!e le costole e tutto il resto aggiustato!!:wink_:
CIAO VINCEEE
-
ho scaricato qualche spezzone di video della mattinata in pista, tra cui anche la mia caduta del cazzo!
Sono in ordine dal 1 al 10 (scusate ma non son riuscito a fare un montaggio)
La qualità non è un granchè (colpa di youtube) e il soggetto un po monotono :biggrin3:(fatti dalle tribune da mia nipote).
Però in qualche scorcio si vede pure qualche altro triumphista; vi riconoscete?
YouTube - Broadcast Yourself.
-
Caspita Vince, si vede benissimo la scodata!
-
miinchia che volo, lo ho visto la sera stessa in ospedale con la videocamera di tua nipote, che sfiga.
devo ancora passare a trovarti, una sera passo.
-