Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
ciao Luigissimo!!!:biggrin3:
dai....anche tu mi screditi'!?!?!:cry:
ma no che non ti scredito :wink_::wink_: non ce ne bisogno :biggrin3::tongue:
Citazione:
giorgiorox
ciao cazzeggiatori ufficiali.... mi raccomando: restare rigorosamente O.T.!!!!!!
ciao Giorgio, non siamo O.T. , si parla di bannaggio e l'O.T. reiterato e perseguito come filosofia è reato punibile col bannaggio quindi......
Citazione:
giorgiorox
ciao omonimo.... tutto bene?
mi sogno ancora la tua maglietta.... ho fatto vedere le foto fatte con il cellulare ai miei amici e si sono scompiciati dalle risate!!!!!!!
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giorgio bona
D:D
si ...e' piaciuta....:rolleyes::rolleyes:
comunque fine direi!!!!:biggrin3:e sempre attuale!!!!:D:D:D
fine ed evergreen.....
posta una foto con la nuova capigliatura.... (e magari qualche gialla che meriti, DC)
-
[QUOTE=Luigi;1095661]ma no che non ti scredito :wink_::wink_: non ce ne bisogno :biggrin3::tongue:
QUOTE]
strunzzzzzzisssimo!!!!!:D:D:D:D:tongue:
Citazione:
giorgiorox
fine ed evergreen.....
posta una foto con la nuova capigliatura.... (e magari qualche gialla che meriti, DC)
'spetta che mi organizzo!!!:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
io spero tanto che ritorni anche il saraceno....l'ho conosciuto e mi sembra un gran bravo ragazzo!!!!!!!!
ma la verita' è che attraverso le discussioni che si fanno sul forum a volte si rischia di essere fraintesi...a me è capitato all'inizio..... e posso garantire che non è facile farsi conoscere solo attraverso quattro parole ...........:wink_::wink_::wink_::wink_:
sono d'accordo con tè e all'inizio sono stato il primo a dirti che non era come pensavi tu. mi fa piacere che adesso lapenzi diversamente
-
Citazione:
Andrea35
sono d'accordo con tè e all'inizio sono stato il primo a dirti che non era come pensavi tu. mi fa piacere che adesso lapenzi diversamente
infatti se non avessi seguito i tuoi consigli,quelli di Luigi e anche quelli di qualche ragazza....avrei litigato con mezzo forum,solamente perche' sono permalosetta!!!!!!:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
tu pero' un po' antipatico lo sei!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
filooo ma che mi combiniiiii non posso portare una dolce fanciulla che subito me la tratti male :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giuliana filo èun bravissimo ragazzo, a volte sembra antipatico ma ti assicuro che è umano anche lui...
Citazione:
giorgiorox
anche in spiaggia, va bene lo stesso.... anzi forse meglio...
giorgio credimi non èil casooooo:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Andrea35
giorgio credimi non èil casooooo:wub::wub::wub:
questa non l'ho capita:blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
giorgiorox
giorgio, eppure di presenza sembri un bravo ragazzo, invece al pc diventi un maniaco :tongue::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Andrea35
giorgio, eppure di presenza sembri un bravo ragazzo, invece al pc diventi un maniaco :tongue::biggrin3::biggrin3:
Giorgio ha fatto un buon lavoro .....
-
Citazione:
Andrea35
è solo colpa mia..........:wub: