Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
...:(...:(lei non verrà mai qui...già lo so...:(
buon giorno max
non dire mai, mai ............. :wink_:
magari parto a piedi :biggrin3:
-
-
Citazione:
JL.
:(
su con la vita ........... guarda che ti mando luigi ..... :tongue::tongue::tongue:
-
:
Citazione:
natan
su con la vita ........... guarda che ti mando luigi ..... :tongue::tongue::tongue:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
JL.
:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
che devo fare per tirarti su di morale? .............. neppure il guru del forum é bastato? ......................... ora devo andare a mangiare, sono invitato in casa di mia mamma ........................................................... intanto ci penso .... :wink_:
-
Citazione:
natan
che devo fare per tirarti su di morale? .............. neppure il guru del forum é bastato? ......................... ora devo andare a mangiare, sono invitato in casa di mia mamma ........................................................... intanto ci penso .... :wink_:
si ecco pensaci :D
-
Citazione:
natan
un pieno della moto in italia equivale quasi ad un pieno dell'auto in svizzera:dry: .... esagero, naturalmente :wink_:................
intanto qui é uscito il sole .................... quelli parlano tanto di turismo in italia ma tra il costo degli alberghi, quello dei campeggi che é uno dei più alti in europa, la benzina ... ecc. ecc. ......... per venire in italia a passare le vacanze ci vogliono piÙ soldi che non a farle in svizzera ............ ci furono dei tempi passati in cui l'italia era attrattiva anche sotto il punto di vista della spesa, ma adesso .... :cry:
Matan, perche non cominci a contrabbandare benzina in casse di birra per noi over :biggrin3:
-
Citazione:
giulio
Matan, perche non cominci a contrabbandare benzina in casse di birra per noi over :biggrin3:
quasi quasi .... ho una tanica di 5 litri .... dici che sarà sufficiente? :tongue:
-
Citazione:
natan
quasi quasi .... ho una tanica di 5 litri .... dici che sarà sufficiente? :tongue:
5 litri!! allora riempila di grappa è meglio :biggrin3:
-
Citazione:
natan
Ricordo i tempi quando ci "mandavate" le sigarette, :cry:quanto tempo fà!:cry:
Ho scovato una foto
Chi è ?