Visualizzazione Stampabile
-
Hai provato a sporgerti di più in ingresso curva? Se esci di più, inclinerai la moto ma, manterrai un equilibrio generale maggiore (minore senzazione di caduta).
-
25-09-2006:AGGIORNAMENTO
Jack non è affatto un fermone, se mai lo sia stato! Sulle curve verso il ritrovo del pranzo di Siena (vedi sezione apposita) in data 23 ultimo scorso avvisto nello specchietto un centauro su unaBUELL che...mi ha fatto un pelo e contropelo alla macchina!!!!!! ed è andato giù in piega davanti a me.. e ho pensato.."Sticaxx...mica male!!!!!!!Lo devo dire a Jack....che ho visto passare un bel manicotto su una moto come la sua!"....!!!!!! Il bello è che appena arrivato..sono sceso e sono corso a raccontargli la storia....e lui.."Ma ero io!!"
troppo grande jack
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
25-09-2006:AGGIORNAMENTO
Jack non è affatto un fermone, se mai lo sia stato! Sulle curve verso il ritrovo del pranzo di Siena (vedi sezione apposita) in data 23 ultimo scorso avvisto nello specchietto un centauro su unaBUELL che...mi ha fatto un pelo e contropelo alla macchina!!!!!! ed è andato giù in piega davanti a me.. e ho pensato.."Sticaxx...mica male!!!!!!!Lo devo dire a Jack....che ho visto passare un bel manicotto su una moto come la sua!"....!!!!!! Il bello è che appena arrivato..sono sceso e sono corso a raccontargli la storia....e lui.."Ma ero io!!"
troppo grande jack
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Guarda che è pericoloso andare in macchina nelle tue condizioni ....
Lo sai che devi indossare gli occhiali per guidare :coool:
Grande Jack !!!!
-
Citazione:
Uzz
prova ad andare ogni volta un pochino più giù, le prima volte sarà una sensazione di vertigine mista a paura...
...non di Jack_70?! :blink: :blink: :blink:
:risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Ghino
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Guarda che è pericoloso andare in macchina nelle tue condizioni ....
Lo sai che devi indossare gli occhiali per guidare :coool:
Grande Jack !!!!
:biggrin3: :biggrin3: il problema è che non riesco a non ridere...:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Vertigine
Bhè se la vogliamo dire tutta, magari è anche merito tuo .....
Se gli stavi davanti, l'orgoglio masculo ha fatto si che al Jack gli si sbloccasse la manetta ......:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Senza doppi sensi, GALLINEEEEEEEE tanto vi conosco sai !!!! :wink_:
-
Citazione:
Vertigine
CAXXUTISSIMA (in moto)VERTIGINE!!!Un piacere averti conosciuto...poco tempo..però...alla prox..spero!!!!
-
Citazione:
Ghino
Se gli stavi davanti, l'orgoglio masculo ha fatto si che al Jack gli si sbloccasse la manetta ......:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Senza doppi sensi, GALLINEEEEEEEE tanto vi conosco sai !!!! :wink_:
che maschilista!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: sembri quasi un.avp...:biggrin3:
-
Citazione:
Ghino
Se gli stavi davanti, l'orgoglio masculo ha fatto si che al Jack gli si sbloccasse la manetta .....
:coool: