Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorient
i pooh
:risate::risate::risate::risate::risate:
-
Citazione:
speeddaisy
da quando ti piacciono gli uomini?:coool:
uff... uomini donne trons.... anche qualche capretta se giuovine... :laugh2: da sempre... perchè mettere limiti all'amore coitale? :wub:
-
Citazione:
XantiaX
ti garantisco che se lo fai con un grembiulino senza niente sotto... del come hai stirato la camicia o se non hai bruciato la cena... non ce ne putizzi futtere nente a nisciun... :laugh2:
le cene non le brucio perchè cucino molto bene..non dovrei essere io a dirlo..ma sono brava cucino anche per venti:wub:..per il resto fare la casalinga mi riesce malissimo:cry:
-
Citazione:
Intriplato
io penso ai membri miei sono xbene io :biggrin3:
pensavo che giuly avesse dei dubbi vitali,
spero mi perdonerà :D
secondo me ingaggia Notturno:laugh2::laugh2::laugh2: e ti fa la festa:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
speeddaisy
le cene non le brucio perchè cucino molto bene..non dovrei essere io a dirlo..ma sono brava cucino anche per venire:wub:..per il resto fare la casalingua mi riesce malissimo:cry:
bhè allora più allenamento sull'argomento casalingua... Intrip tiene dei corsi e ti posso garantire (io che li ho frequentati) che non sono solo utilissimi... ma ti fanno sentire anche + donna ... :laugh2:
ma l'aspetto ancor + interessante sono i motivi per cui cucini tu... :laugh2:
-
Citazione:
Lorient
noi 2 nel mondoooo e nell'animaaaaaaaaaaaaa
la veritààààààààà siaaaammmmooooooooooooo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:w00t:
-
Citazione:
Herbie 53
noi 2 nel mondoooo e nell'animaaaaaaaaaaaaa
la veritààààààààà siaaaammmmooooooooooooo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:w00t:
ma allora sabato mangio accanto attèèè???? :wub:
Citazione:
XantiaX
bhè allora più allenamento sull'argomento casalingua... Intrip tiene dei corsi e ti posso garantire (io che li ho frequentati) che non sono solo utilissimi... ma ti fanno sentire anche + donna ... :laugh2:
verissimo... non avevo colto la risposta :wink_:
-
Citazione:
speeddaisy
le cene non le brucio perchè le ordino molto bene..non dovrei essere io a dirlo..ma sono brava anche per venti:wub:..per il resto fare la casalinga mi riesce malissimo:cry:
:blink:
-
sento che è nato del tenero...
e la ggelossia mi bruccia l'animons... :D
-
Citazione:
XantiaX
io no ho bisogno di sentirmi più donna:wub:diciamo che alla mia età essendo anche mamma mi permetto di ssere gentile con queste ragazze o altre donne..si chiama bon ton:coool:se questo viene frainteso la casalinga non mi interessa saperla fare bene..ne sono costretta..qui per esmpio,la fot è di qualche anno fa cucivo i boxer di un pirla....:coool: