Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti! scusate ma è qualche giorno che mi svanisco il forum.......
ecco il modello, devo chiedere conferma alla proprietaria ma se non ricordo male è questa, ora su ebay la trovi sui 150 iuri
Canon Digital IXUS 80 IS Fotocamere Compatte Digitali - Canon Italia
ci vediamo domani sera!!!
-
Uffa!La pioggia ci ha inibito e siamo restati a casa!
Ci vedremo martedì prossimo!!
E grazie per la macchina fotografica!
-
SE CONTINUA COSì ..........ALTRO CHE CASA .......VECCHIIIIIIIIIIIIIII
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
schiumo00
SE CONTINUA COSì ..........ALTRO CHE CASA .......VECCHIIIIIIIIIIIIIII
Ma daaiiiiii!!!!
No a parte gli scherzi...quando piove io sprofondo in una sorta di letargo...uniscici l'esame (che darò il 12 novembre,data del mio compleanno)e "rintanarmi" è umano!:cry:
Comunque spero di riuscire,martedì prossimo,a distogliere per un'attimo la mente dall'esame e a passare a salutarvi!
Un bacione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady_Hawk
Ma daaiiiiii!!!!
No a parte gli scherzi...quando piove io sprofondo in una sorta di letargo...uniscici l'esame (che darò il 12 novembre,data del mio compleanno)e "rintanarmi" è umano!:cry:
Comunque spero di riuscire,martedì prossimo,a distogliere per un'attimo la mente dall'esame e a passare a salutarvi!
Un bacione
dai allora tutti uniti a te :bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc:per l'esame, e per la danza del sole.......cosi' non avrai piu' scusanti per latitare........un bacio a tutti e due......
p.s. cmq i veri motociclisti si vedono nel momentodella pioggia.......
al PICO PICO stasera c'era solo uno in moto " IL GRANDE E MITICO TROTER "
OVVIAMENTE a molti altri giunti con altri mezzi di fortuna......canoa , gommone , zattere ecc ecc ecc :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Ciao Schiumo e ciao Pico friends!
Scusate la latitanza ma il martedì ora sono un pochino incasinata!
Questo martedì uscirò dalla palestra e vi raggiungerò...mi raccomando...restate fino a tardi!!!:biggrin3:
Un abbraccio a tuttiiiii!!!
-
PICO FRIEND'S OGGI E' L'ULTIMO MARTEDI' UTILE PRE LA" PICO BIRRETTA"...................
POI CI VEDIAMO PER L'ULTIMO SALUTO VENERDI' 19 DICEMBRE DALLE ORE 19 IN POI...............
PER CHI NON NE FOSSE ANCORA A CONOSCENZA IL " PICO PICO BAR " E' STATO CEDUTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CI SARANNO DELLE NOVITA' CHE VERRANNO COMMUNICATE VENERDI 'DI PERSONA ................
VI ASPETTO !!!!!!!!!!!!!!!!
-