Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrea3000
Ciao Tonno!!
Dai che non è vero che sei sfortunato... la corriera non l'hai centrata!!:laugh2::laugh2:
e torna presto in sella!! :wink_:
:w00t::w00t:.... quella me la ero dimenticata....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.... grazie andrea!!:wink_:
-
Citazione:
FabioS.E.T.
:w00t::w00t:.... quella me la ero dimenticata....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.... grazie andrea!!:wink_:
questo fabio e' .............
andato......:sick::sick:
:biggrin3: http://www.forumtriumphchepassione.c...niiiiiiii.html
-
Citazione:
daytonamaniac
SEI VUOI BIONDISSIMO PANZONE MIO CUGINO HA UN CIAO ROSA.......PAZZAAAAAA......TI PIACEREBBE UN SACCO.....
bello il CIAO ROSA!! :sick::sick: Perchè nn ti presenti con quello al prossimo giro?? :w00t:
Ah capisco, nn vuoi farlo vedere a Bullet!! :biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
:mad::mad:copioni...
-
Citazione:
andrea3000
bello il CIAO ROSA!! :sick::sick: Perchè nn ti presenti con quello al prossimo giro?? :w00t:
Ah capisco, nn vuoi farlo vedere a Bullet!! :biggrin3:
E' CHE NON MI ANDREBBE SDI STARTI DAVANTI ANCHE CON QUELLO......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:........SCHERZO......E' CHE SE NO POI BULLET COMINCIA A FISSARMI CON FARE AMMICCANTE A LECCARSI LE LABBRA E ALTRE COSE INDICIBILI.........E DOVREI SEMPRE GUARDARMI LE SPALLE.....
-
uno del SET a caso.....
Un ragazzo del SET arriva in Africa e incontra tre africani che gli dicono: "Io sono Bingo e nel culo te lo spingo"; il secondo gli urla: "E io sono Bongo e nel culo te lo pongo". Interviene il terzo che gli dice: "E io sono Bango e nel culo te lo stango". Al che l'esploratore, sorridendo, risponde: "Piacere, FabioSet: ecco il culo e famo prest"
:D:D
-
Citazione:
Intriplato
Un ragazzo del SET arriva in Africa e incontra tre africani che gli dicono: "Io sono Bingo e nel culo te lo spingo"; il secondo gli urla: "E io sono Bongo e nel culo te lo pongo". Interviene il terzo che gli dice: "E io sono Bango e nel culo te lo stango". Al che l'esploratore, sorridendo, risponde: "Piacere, FabioSet: ecco il culo e famo prest"
:D:D
:risatona::risatona::risate2::risate2: