Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
ciao Uzzino
lasciala perdere quella li' :wink_:, ultimamente sta facendo la preziosa e ama farsi piegare :rolleyes::rolleyes::tongue:
ma quando sarebbe la fiorentinata ? Perchè quasi quasi.......
Ah si èèèèèèè :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
4/5 Ottobre da viper a Firenze!!!!
OVviamente i saggi sono benvenuti! :D :wink_:
-
Citazione:
Uzz
Ah si èèèèèèè :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
4/5 Ottobre da viper a Firenze!!!!
OVviamente i saggi sono benvenuti! :D :wink_:
4 e 5 Ottobre ? Essendo io molto poco saggio si potrebbe anche fare .....
-
Citazione:
fearless1972
nn puoi mancare sem!!!!!!
e' d'obbligo venire.......:biggrin3::biggrin3:
In senso motorio:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
No veramente non ce la posso fare ma se mi promettete che domenica non ve ne andate alla mattina presto magari posso pensare di fare un saltino la domenica:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
sem13
In senso motorio:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
No veramente non ce la posso fare ma se mi promettete che domenica non ve ne andate alla mattina presto magari posso pensare di fare un saltino la domenica:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
bisogna sentire everest!!!!!!
io sono acompagnato con lui nella 2 giorni........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:tongue:
-
-
Sem,Muttley:
come? non venite alla fiorentinata? io mi sto organizzando per andarci e mi fate fare la strada da solo...che c'ho paura :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
proprio 2 strunzzz...siete!
-
Citazione:
fearless1972
bisogna sentire everest!!!!!!
io sono acompagnato con lui nella 2 giorni........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:tongue:
io sono il primo ad arrivare e l'ultimo ad andare... :wink_::biggrin3:
Citazione:
Space-Ace
Sem,Muttley:
come? non venite alla fiorentinata? io mi sto organizzando per andarci e mi fate fare la strada da solo...che c'ho paura :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
quoto...
-
Citazione:
Space-Ace
Sem,Muttley:
Quest'anno è l'anno dei matrimoni e sabato 4 si sposa una mia carissima amica.... non posso mancare.... solo che la festa la fa la sera...... e ripeto al limite posso tipo dormire 3 ore partire alle 6 del mattino e alle 9 essere da Viper.... però mi si deve garantire un pranzo coi ficchi e tanta gnocca!!!!:w00t::w00t:
-
Citazione:
sem13
Quest'anno è l'anno dei matrimoni e sabato 4 si sposa una mia carissima amica.... non posso mancare.... solo che la festa la fa la sera...... e ripeto al limite posso tipo dormire 3 ore partire alle 6 del mattino e alle 9 essere da Viper.... però mi si deve garantire un pranzo coi ficchi e tanta gnocca!!!!:w00t::w00t:
passo da te alle 6 allora?!
-
Citazione:
everts76™
io sono il primo ad arrivare e l'ultimo ad andare... :wink_::biggrin3:
ESATTAMENTE!!!!!!!!!
io ti sto' sempre dietro.............
:attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro:
:laugh2::laugh2::laugh2: