Visualizzazione Stampabile
-
se dalle mie parti non esistesse la caccia i cinghiali mi verrebbero a mangiare i piedi mentre dormo!!!:mad::mad: bene che ci siano i cacciatori invece!:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilsolitofede
se dalle mie parti non esistesse la caccia i cinghiali mi verrebbero a mangiare i piedi mentre dormo!!!:mad::mad: bene che ci siano i cacciatori invece!:dry:
E se dalle mie non ci fossero gli umani avremmo molte meno polveri fini ... che fare? ... :blink:
-
Citazione:
natan
E se dalle mie non ci fossero gli umani avremmo molte meno polveri fini ... che fare? ... :blink:
quoto e straquoto!!!:biggrin3:
-
Citazione:
natan
Citazione:
natan
quoto e straquoto!!!:biggrin3:
:rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
:rolleyes:
attento che da queste parti agli animali sparano ... anche se a cavallo di rosse bollicine ...
-
Citazione:
natan
Dai il buon esempio vai a piedi.:coool:
-
Citazione:
natan
attento che da queste parti agli animali sparano ... anche se a cavallo di rosse bollicine ...
non mi prendono, sono troppo veloce :rolleyes::biggrin2:
-
Citazione:
winter1969
Dai il buon esempio vai a piedi.:coool:
Basta questo? Non mi devo sparare? :cipenso:
-
Citazione:
natan
Basta questo? Non mi devo sparare? :cipenso:
Per le polveri sottili basta e avanza.
-
Citazione:
ilsolitofede
a chi lo dici,
qui sarebbe pieno di juventini, se non ci fossero i cacciatori di gobbi sarebbe un inferno bianconero....
meno male hanno riaperto la caccia
:tongue::tongue: