Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Grazie del pensiero Daghen!! Non mi aspettavo di trovare una tua incursione nel bar allo scopo di lasciarmi una parolina di conforto :wub: e grazie per aver tentato di arginare i nostri amici spammatori ma è un'impresa davvero ardua:laugh2::laugh2: (noto che anche Filo sta subendo il fascino del loro operato!!:laugh2:)
Hei tu parla per te!:mad: Io ho già iniziato a scalare con le unghie ben piantate nella roccia! Bastaaa Smack!:tongue:
dai che scherso ......:biggrin3:
-
ciao Anto....lascia stare ciò che dice quel "vecchio povco" di Bastamoto....
paga ancora lo scotto di una storia finita male con un venditore di tappeti tunisino....
-
Citazione:
Lucav
ciao Anto....lascia stare ciò che dice quel "vecchio povco" di Bastamoto....
paga ancora lo scotto di una storia finita male con un venditore di tappeti tunisino....
Ti avevo chiesto di non rendere pubblica questa cosa e comunque , ogni tanto ci sentiamo ancora ...:wink_:
-
-
Citazione:
bastamoto
Ti avevo chiesto di non rendere pubblica questa cosa e comunque , ogni tanto ci sentiamo ancora ...:wink_:
non so se sono OT cmq...vieni venerdi sera a Mantova?!:laugh2:
Citazione:
Darkness
zalv
ciao Oscuro...
-
Citazione:
Lucav
non so se sono OT cmq...vieni venerdi sera a Mantova?!:laugh2:
Perche' cosa c'e' ?
-
Citazione:
daghen
Non ce la possiamo fare... è una lotta contro i mulini a vento!!!!!
:piango_a_dirotto:
Antonietta... dimmi qualcosa tu... almeno tu... parlami!!!! cosa devo fare???
Grazie del pensiero Daghen!! Non mi aspettavo di trovare una tua incursione nel bar allo scopo di lasciarmi una parolina di conforto :wub: e grazie per aver tentato di arginare i nostri amici spammatori ma è un'impresa davvero ardua:laugh2::laugh2: (noto che anche Filo sta subendo il fascino del loro operato!!:laugh2:)
Citazione:
bastamoto
Non sempre
Hei tu parla per te!:mad: Io ho già iniziato a scalare con le unghie ben piantate nella roccia!
Bastaaa Smack!:tongue:
-
Citazione:
Darkness
zalv
Inizi con le cose senza senso?
-
Citazione:
Filomao
Inizi con le cose senza senso?
salutare e' sensa senso????? tu sei sensa senso....un meteorite in uno spazio di merda...hahahahahahahhahahakitemurt
-
Citazione:
Darkness
salutare e' sensa senso????? tu sei sensa senso
Propongo lezioni di italiano a prezzi modici, se interessa fammi sapere....:wink_: