Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FabioS.E.T.
:rolleyes::rolleyes:
è verò dark scusa......... non sò il perchè però ti ho confuso con GIORGIObona...... :rolleyes::rolleyes:.....
frocio e anche rincoglionito!!
che incolmabile senso di vuoto e irrefrenabile amarezza!
-
mi state annoiando, **...
-
quoto il sommo...era meglio quando si parlava di dessert alla merda...
-
sommo kitemuert....no t'arripiggh.....fabio tranquillo tra tante teste di cazzo e' facile confondersi...huahauuhahuauhauhauhuah
-
Proposta felpa SFT
Citazione:
FabioS.E.T.
Vi dò una bella notizia......
NON ESISTERà PIù UN GTM, UN SET, E TANTI ALTRI GRUPPI....
FAREMO UN NOSTRO GRUPPO: SFT (sezione finocchi triumph; siamo finocchi triumphisti)
PER NATALE FAREMO LE FELPE (ROSA E VIOLA), ED IN PIù POTREMMO FARE UN GRUPPO PER TUTTI COLORO CHE NON SI TROVANO COL LORO PARTITO, E DAREMO UN TETTO (E ANCHE QUALCOS'ALTRO:D) A CHI VORRà UNIRSI A NOI...
CON TANTO DI TESSERA DA STRISCIARE IN MEZZO AL CULO...
SFT COMING 2009!!!....
Mi sono rotto le palle di stare in un gruppo e che mi escludano sempre.... io vorrei essere al centro dell'attenzione....
PAROLA AI FROCI!! UNIAMOCI!!
Cosa ne pensi di questa cromia per la felpa??? Io me ne intendo...
http://img126.imageshack.us/img126/2104/men01ur0.jpg
-
meno male che sei comprensiva anche te....:D..... sarà stato l'avatar.... non avevo neanche guardato il nick...:D
Lucav sarà perchè lavoro tanto unltimamente...che son rincoglionito...
-
fabio il mio di avatar e' sempre stato quello.......mai cambiato ne confuso.........riconosci di essere un rincoglionito e basta...echecazzo..uhauhauhauhauhauhauhauhuahuhauhauhahuauhauh
-
Lorient appena si parla di gay ti immergi subito nel lavoro eh?!?!:D...
sarebbe bello mettere sulla maglietta il cane che incula nemo, però dovrò trovare nel repertorio qualche foto di nemo a pecora...... non sarà difficile....:D
-
lo so fabio che non è facile fare il bvenzinaio di giorno e la prostituta di notte ma con i tempi che corrono...
-
Citazione:
Darkness
fabio il mio di avatar e' sempre stato quello.......mai cambiato ne confuso.........riconosci di essere un rincoglionito e basta...echecazzo..uhauhauhauhauhauhauhauhuahuhauhauhahuauhauh
sei una troia come le altre.....
infatti era giorgio che aveva il tuo avatar....:ph34r: