Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=marco61;1404924]
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Si, la neve :coool:
Ora bisogna che ci si trovi ... l'11 che fai? ... un membro della delegazione svizzera é necessario ... prova a contattare luigi ... ol61 ... Intripp lascialo perdere, lui da Milano non vuole passare ... e nessuno ha tenuto in considerazione il mio invito svizzero per il ritorno ...
Intanto l'importante é che grigio ci sia :wink_:[/QUOTE]
giusto... Nat..................................................................Bob
se decidi di venire...puoi contattarci...tramite mp...
Carissimi, son c.....Probabilmente sono a Ginevra, che non è neanche così lontano dal Piemonte.....Scherzi a parte, sarà dura, ma devo ancora avere una conferma per Ginevra, quindi vi faccio sapere al più presto.
In ogni caso, vi chiedo già di non stressare il mio pilota personale, sapete ci tengo +++++.....
Tra l'altro, bisognerebbe vedere se qualcuno ha il coraggio di caricarmi sul sellino-passeggero??? Ho comandato una mega-moto-pro-bob ma ci metterà un po' ad arrivare :tongue::tongue::tongue:
-
[QUOTE=bob&hank;1404987]
Citazione:
marco61
Carissimi, son c.....Probabilmente sono a Ginevra, che non è neanche così lontano dal Piemonte.....Scherzi a parte, sarà dura, ma devo ancora avere una conferma per Ginevra, quindi vi faccio sapere al più presto.
In ogni caso, vi chiedo già di non stressare il mio pilota personale, sapete ci tengo +++++.....
Tra l'altro, bisognerebbe vedere se qualcuno ha il coraggio di caricarmi sul sellino-passeggero??? Ho comandato una mega-moto-pro-bob ma ci metterà un po' ad arrivare :tongue::tongue::tongue:
ci teniamo..anche noi...:wink_:................
caro sig.rock....
-
[QUOTE=bob&hank;1404987]
Citazione:
marco61
http://ecx.images-amazon.com/images/...9L._SS400_.jpg
-
[QUOTE=marco61;1404995]
Citazione:
bob&hank
caro sig.rock....
Lo so benissimo, non voleva essere un'esclusiva....comunque vi mando un mp (sperando di riuscirci, sapete tutte le prime volte sono complicate) appena ho delle sicurezze. Mi piacerebbe moltissimo essere con voi!!! Siete grandi...non solo di statura :biggrin3::biggrin3: Non ho capito il Sig. Rock....
[QUOTE=natan;1405001]
Citazione:
bob&hank
Fantastica, a parte che è una AUDI e non una TRIUMPH, che preferisco decisamente!!! Tu piuttosto, potresti darti malato...un medico compiacente lo trovi di sicuro.
FORZA GRIGIO
-
Citazione:
bob&hank
Lo so benissimo, non voleva essere un'esclusiva....comunque vi mando un mp (sperando di riuscirci, sapete tutte le prime volte sono complicate) appena ho delle sicurezze. Mi piacerebbe moltissimo essere con voi!!! Siete grandi...non solo di statura :biggrin3::biggrin3: Non ho capito il Sig. Rock....
http://www.geocities.com/CapeCanaver...ord/img/br.jpg
Bob Rock
Nome e cognome: Bob Rock. Bob è il diminutivo di Robert, e tutti lo chiamano al diminutivo.
Residenza: Negozio di Fiori tra la quinta e la sesta strada di New York
Altezza: mt. 1,50 (molto scarsi)
Peso: 47 Kg. (vestito)
Professione precedente: Non aveva occupazione fissa. Si arrangiava come poteva.
Segni particolari: Naso molto pronunciato, altezza minima. Iracondo, irascibile, afflitto da (giustificato) complesso di inferioritàper via del naso e dell'altezza. Indossa sempre una mantellina e berrettino scozzese.
Note: Appare sin dal primo numero. E' orfano ma è il primo di quattro fratelli gemelli. (Il primo nato). La madre è morta in uno scontro a fuoco con la polizia mentre tentava di rapinare una banca. Il padre invece è stato giustiziato sulla sedia elettrica.
-
[QUOTE=marco61;1404995]
Citazione:
bob&hank
caro sig.rock....
Ah....forse che lui è il Sig. Rock....non ricordo, troppo alcool negli ultimi 3 decenni....
-
Citazione:
natan
Fantastica, a parte che è una AUDI e non una TRIUMPH, che preferisco decisamente!!! Tu piuttosto, potresti darti malato...un medico compiacente lo trovi di sicuro.
FORZA GRIGIO
Non ci so fare :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
[QUOTE=natan;1405041]
Citazione:
bob&hank
http://www.geocities.com/CapeCanaver...ord/img/br.jpg
Bob Rock
Nome e cognome: Bob Rock. Bob è il diminutivo di Robert, e tutti lo chiamano al diminutivo.
Residenza: Negozio di Fiori tra la quinta e la sesta strada di New York
Altezza: mt. 1,50 (molto scarsi)
Peso: 47 Kg. (vestito)
Professione precedente: Non aveva occupazione fissa. Si arrangiava come poteva.
Segni particolari: Naso molto pronunciato, altezza minima. Iracondo, irascibile, afflitto da (giustificato) complesso di inferioritàper via del naso e dell'altezza. Indossa sempre una mantellina e berrettino scozzese.
Note: Appare sin dal primo numero. E' orfano ma è il primo di quattro fratelli gemelli. (Il primo nato). La madre è morta in uno scontro a fuoco con la polizia mentre tentava di rapinare una banca. Il padre invece è stato giustiziato sulla sedia elettrica.
Grande!!! E' la mia fotocopia....o io la sua.....chi lo sa!!!
-
[QUOTE=bob&hank;1405033][QUOTE=marco61;1404995]
Citazione:
natan
FORZA GRIGIO
rock...rock.......................................................................
se t'acchiappamo...io e il grigio.........................
te tajamo tutti li capelli...:biggrin3:
-
Ciao ragazzi;prima di tutto auguro una buona notte e un buon risveglio al Grigio.
Approfitto dell'occasione per salutare Bob e dargli il benvenuto.
Sabato io ci sono;anche se non ci faranno entrare tutti per ovvi motivi...