Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
dovresti venire comunque Reverendo :biggrin3::biggrin3:
Da oggi passi da essere lo spammone a Mr.Doppiosenso...interpretate voi questa definizione...so che ne siete capaci...:tongue:
-
ABBIAMO CAPITO....avete smerdate anche questo post con tutte ste schifezze da Gay ed altro....io mi defilo ed anche la panterona credo..........:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
BonnieTerzo
Ma tu che ne sai parlare, è veramente così come lo descrivono, perchè da queste parti ne dicono un GRAN B(p)ENE.
guarda Agostino...(a parte che l'hai conosciuto anche tu), io ho avuto la fortuna di vederlo sabato e devo dirti che è molto affascinante....soprattutto perche zoppica come il Dr House :biggrin3:
-
Effettivamente siamo un pelo OT...e non fraintedete pelo...
-
Citazione:
giulianaspeed
ABBIAMO CAPITO....avete smerdate anche questo post con tutte ste schifezze da Gay ed altro....io mi defilo ed anche la panterona credo..........:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
che peccato....
dai rimani a parlare di gay con noi!!!lo stiamo organizzando davvero il capodanno nell'autolavaggiodi Fabio!!!:w00t::w00t::w00t:
-
orka merda... ma hai idea di quanti speravano invece tu saresti 'venuta'? :D
-
Citazione:
Lucav
guarda Agostino...(a parte che l'hai conosciuto anche tu), io ho avuto la fortuna di vederlo sabato e devo dirti che è molto affascinante....soprattutto perche zoppica come il Dr House :biggrin3:
Non abbiamo approfondito però...
-
Citazione:
BonnieTerzo
Non abbiamo approfondito però...
e hai fatto male **...:wacko:
lo sai che devi battere il ferro finchè è caldo....dovevi farti avanti....:wink_:
-
ALLORA ADESSO DA BRAVI UNO DI VOI VA A PESCARE LA LISTA AGGIORNATA
E LA RIPOSTA OK? E SUBITO. CAPITOOOO??????:angry::whip_::whip_::whip_:
:biggrin3: DAI RAGA FATEMI QUESTA CORTESIA ALTRIMENTI NON CI RIMEDIAMO OK?
GRAZZZZZIEEEEE!:wink_:
-
Citazione:
Lucav
e hai fatto male **...:wacko:
lo sai che devi battere il ferro finchè è caldo....dovevi farti avanti....:wink_:
In realtà avrebbe dovuto farsi indietro...mentre Fabio si faceva avanti...