Visualizzazione Stampabile
-
una volta litigavete meglio...:(
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RINO-ONBOARD
winter cn questo avatar mi sei simpatico...cmne nedved???iaquinta????giovinco????non dimentichiamo trezeguet!!!!
e poi la juve è in ricostruzione---
Nedved è finito,Iaquinta è "solo" un buon giocatore,Trezeguet è un grande e anche Giovinco promette bene ma non può avere la continuità e la malizia del campione vero.
-
Citazione:
Antriple
Harbie ancora sveglio?
domani mia moglie me mena...
-
vabbè ragà la juve ha perso....L 'INTERraterra, ha vinto...
e chi se ne frega.... forse per concludere bene la serata ho trovato anche la T100 che fa per me....l'unica cosa che mi frena un po è il colore che ne dite di blu e bianca????!!!!vi piace????
-
Citazione:
winter1969
La juve non ha i giocatori,se annulli Del Piero,Camoranesi e Amauri,gli altri non sono giocatori che possono risolvere una partita.
mah se lo dici te....
;)
-
Già da uomo spostao non di meglio da fare a qust'ora?
Citazione:
TB Herbie 53
domani mia moglie me mena...
:wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
una volta litigavete meglio...:(
Il bello viene sempre prima e poi anche se sono convinti che abbiano subito un torto nel caso del rigore si sono resi conto della superiorità dimostrata dall'Inter,almeno oggi (speriamo che continui)
-
Citazione:
RINO-ONBOARD
vabbè ragà la juve ha perso....L 'INTERraterra, ha vinto...
e chi se ne frega.... forse per concludere bene la serata ho trovato anche la T100 che fa per me....l'unica cosa che mi frena un po è il colore che ne dite di blu e bianca????!!!!vi piace????
il colore non è male...e poi cambiarlo costa poco...col tempo la farai come vuoi...pezzetto per pezzetto
Citazione:
Antriple
Già da uomo spostao non di meglio da fare a qust'ora?
:wink_:
mia moglie sta facendo la notte in ospedale
-
Citazione:
winter1969
Nedved è finito,Iaquinta è "solo" un buon giocatore,Trezeguet è un grande e anche Giovinco promette bene ma non può avere la continuità e la malizia del campione vero.
Nedved ogni anno dicono cosi ed è sempre decisivo a fine anno
Iaquinta vale Cruz
Buffon numero uno al mondo
Chiellini uno dei migliori centrali del nostro campionato
Sissoko non lo cambiarei cosi facilmente
;)