Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
ciao grigio ... ben tornato ................. che sperimentano sulla tua pelle? :tongue:
Sperimentano la mia classe e la mia velocità. Onde estrapolarle e travasarle sul sig. Melandri....
ciao Nat,che piacere sentirti.
-
Ciao Grigio non so se ti ricordi di me, mi avevi dato tu l'indirizzo della LOART....volevo solo dirti che sono contento di risentirti.....grazie
-
Citazione:
Grigio
Sperimentano la mia classe e la mia velocità. Onde estrapolarle e travasarle sul sig. Melandri....
ciao Nat,che piacere sentirti.
finito di lavorare da poco ................... vedo che non perdono il vizio sti scenziati ............. non perdono occasione per classificare tutti e tutto ........ in che classe ti hanno messo .... e quanto vai veloce :dry: ................. salutaci il Signor Melandri e auguragli un buon natale e che lo faccia passare buono anche a te .... spero con la famiglia, o no? :rolleyes:
é un grande piacere anche per me sentirti in forma ... troppo é stato lo spavento ... troppa la preoccupazione ..... :wink_:
-
Citazione:
natan
finito di lavorare da poco ................... vedo che non perdono il vizio sti scenziati ............. non perdono occasione per classificare tutti e tutto ........ in che classe ti hanno messo .... e quanto vai veloce :dry: ................. salutaci il Signor Melandri e auguragli un buon natale e che lo faccia passare buono anche a te .... spero con la famiglia, o no? :rolleyes:
é un grande piacere anche per me sentirti in forma ... troppo é stato lo spavento ... troppa la preoccupazione ..... :wink_:
Ora devo scappare,torno in ospedale,ci sentiamo ancora per gli auguri di Natale. Ciao a tutti ragazzi.
-
Citazione:
Grigio
Ora devo scappare,torno in ospedale,ci sentiamo ancora per gli auguri di Natale. Ciao a tutti ragazzi.
i miei auguri e buon rientro in ospedale ... spero di sentirti presto ... :wink_:
-
Citazione:
Grigio
ciao Enzo a presto :wink_::wink_:
è stato forte rileggerti in diretta
-
Citazione:
Intriplato
ciao Enzo a presto :wink_::wink_:
è stato forte rileggerti in diretta
Bene! Ora che grigio é tornato in ospedale mi tocca rimanere nuovamente con le soliti cariatidi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
-
Citazione:
natan
Bene! Ora che grigio é tornato in ospedale mi tocca rimanere nuovamente con le soliti cariatidi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
a me me lo dici ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
a me me lo dici ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
A te e a tutti gli assenti ...
ma a natale non si può organizzare una bella partita tra nord e sud ... magari mettendo al centro il romano?
-
Citazione:
Grigio
Mi sono perso il tuo intervento in diretta, sarà per la prossima...Comunque si vede che il tasso di classe aumenta appena entra in scena un vero motard.
A presto
Citazione:
Intriplato
mi manchi,
io qui non so con chi parlare di moto,
così devo parlare di tutt'altro.....:tongue::tongue:
Te l'ho già detto più di una volta.....ce' sto io qui......:ph34r::ph34r::icon_moto::icon_moto: