Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorient
Io so dove abita... gli facciamo un agguato e riempiamo la sua mucca Bmw di adesivi Traiumf! :w00t:
O no? :blink:
mamma mia che cattiva questa,,,,,,,,siiiiiiiiii bmw intriumphante
piangerà disperato non la riconoscerà più........chiamerà il 113 per denunciare la scomparsa ...........
-
Citazione:
LadyRS
mamma mia che cattiva questa,,,,,,,,siiiiiiiiii bmw intriumphante
piangerà disperato non la riconoscerà più........chiamerà il 113 per denunciare la scomparsa ...........
Credo che qualcuno chiamerà il 113 per farlo scomparire invece :biggrin3:
-
Inizia te:D
Io ho solo bisogno un attimo di definire il mio campo d'azione per non arrecare danno ad un amico..
-
Citazione:
black panther
Io ho solo bisogno un attimo di definire il mio campo d'azione per non arrecare danno ad un amico..
:blink::blink::blink:
-
Citazione:
Lorient
Credo che qualcuno chiamerà il 113 per farlo scomparire invece :biggrin3:
ma no dai alla fine è un bravo ragazzo.......un po maturo.......gli basta la bmw fatta bene e arrangiata pop arte..........................
-
Citazione:
LadyRS
ma no dai alla fine è un bravo ragazzo.......un po maturo.......gli basta la bmw fatta bene e arrangiata pop arte..........................
Maturo? Max maturo... buona questa! :laugh2:
PS: ci scherzo anche pesante perché lo conosco bene... tenero cucciolone parmense :wub:
-
Citazione:
black panther
hai ragione ...................però ci ha tradito prima ci ha offesi tutti quanti anche te..................adesso lo faciamo ragionare con le belle o con le buone
-
Citazione:
LadyRS
antonietta ,,,,,,,,,,,fermati respira e godi della vita......3 mesi sono da dimenticare...........pensa che sia già primavera.............con tutto il mio affetto
Ho visto adesso!!:w00t: Ma che caruccia che sei stata!
Poi la serata l'ho passata nell'acqua a giocare a schizzi coi gatti!:wub:
Citazione:
LadyRS
hai ragione ...................però ci ha tradito prima ci ha offesi tutti quanti anche te..................adesso lo faciamo ragionare con le belle o con le buone
stavo parlando a Xa:biggrin3: in tempi andati occupavamo abusivamente piacevolissime nicchie del forum e passavamo giornate intere in attività frenetiche al limite dell'assurdo..a quei ritmi ogni tanto qualcuno fa la botta o gliela fanno fare da fuori coloro che non condividono il gioco..ad esempio ne vedo un altro a rischio in questo momento..raga bisogna stargli vicino:laugh2:
-
Citazione:
Lorient
Maturo? Max maturo... buona questa! :laugh2:
PS: ci scherzo anche pesante perché lo conosco bene... tenero cucciolone parmense :wub:
PS: scherzo anch'io è il mio migliore amico ,,,,,,,gli voglio bene abiamo instaurato una bella amicizia
Citazione:
black panther
stavo parlando a Xa:biggrin3: in tempi andati occupavamo abusivamente piacevolissime nicchie del forum e passavamo giornate intere in attività frenetiche al limite dell'assurdo..a quei ritmi ogni tanto qualcuno fa la botta o gliela fanno fare da fuori coloro che non condividono il gioco..ad esempio ne vedo un altro a rischio in questo momento..raga bisogna stargli vicino:laugh2:
educami ed io faccio ....dimmi ed io imparo.......che c'è da fare??????
-
Citazione:
black panther
Fuori i nomi! :ph34r: