Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
Non adate troppo in alto, domenica scorsa avevo deciso di farmi una galoppata a Madonna di Campiglio, arrivato a 10km dall' obbiettivo sono stato costretto a tornare indietro. Strade impraticabili
Stessa cosa, ma ero a San Martino di Castrozza, si derapava alla minima rotazione dell'acceleratore. :biggrin3:
Comunque... si è deciso di andare in Grappa e si va, non serve per forza arriare in cima. Io partirò al mattino per un giretto, poi mi aggregherò agli altri per il Grappa.
-
ma la futa non mi dispiacerebbe neanche un pò.........
-
Citazione:
Della81
ma la futa non mi dispiacerebbe neanche un pò.........
Eh, ti capisco. :biggrin3:
Però bisognerebbe partire molto presto. Poi penso di farla al compleanno del forum, partirò il giorno prima come l'anno scorso. E abbiamo fatto Raticosa e Futa! :wink_:
-
grande......
sicuramente ci sarò anch'io......
:yess:
-
Citazione:
Della81
grande......
sicuramente ci sarò anch'io......
:yess:
Bene! Ne terrò conto quando organizzerò la partenza! :oook:
-
L'idea del Grappa è nata per ripetere la prima uscita della scorsa stagione,ma soprattutto per mettere insieme un bel gruppo di triumphisti e non ,con cui condividere qualche km e una bevuta.
Per come stanno le cose quest'anno ,si arriva fino a dove è possibile...
nessuno è cosi incosciente da rischiare di sdraiarsi sul ghiaccio o sulla neve già al primo giro.
Aggiorno la lista e chi si aggiunge è il benvenuto
1)legno4
2)lucky
3)alberto
4) Johnny
-
Citazione:
lucky
L'idea del Grappa è nata per ripetere la prima uscita della scorsa stagione,ma soprattutto per mettere insieme un bel gruppo di triumphisti e non ,con cui condividere qualche km e una bevuta.
Per come stanno le cose quest'anno ,si arriva fino a dove è possibile...
nessuno è cosi incosciente da rischiare di sdraiarsi sul ghiaccio o sulla neve già al primo giro.
Aggiorno la lista e chi si aggiunge è il benvenuto
1)legno4
2)lucky
3)alberto
4) Johnny
5)Della81
ci sono anch'io.........
1)legno4
2)lucky
3)alberto
4) Johnny
5)Della81:yess:
-
moooooooooooooooooooooooolto bene a domani
ore 13.00 ad abano
ore 13.30 Padova Ovest
a seguire " I Trenti"
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu
-
Benissimo allora ora 13.30 a Padova Ovest io e Markspeed saremo lì........
tutto ok allora per dopo.....?
13.30 li....volevo solo conferma....
-
Direi come sempre MOOOOOOOOOOOOLTO BENEEEEEEEEEEEEEE....nonostante tutto freddo, neve, ghiaia il giro e la compagnia mi sono piaciuti .....alla prox e presto le foto delle speed nella neve ciau