Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Bene, il 18 non ci sarò ... mi é andata bene anche quest'anno ... :laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3:
Ma tu ci sei qualche volta, o ci fai sempre????
Citazione:
Intriplato
mi facevano ridere xchè si chiedevano io chi frequentassi al di fuori di loro con questi nomi strani, soprattutto Natan ahahahahahahahaha
e cmq a cagare ce li mando ogni 3x2, come voi del resto :tongue::tongue::tongue:
è il mio modo di voler bene da asociale immondo quale sono
Se dobbiamo intervenire noi, che siamo rissosi, basta farcelo sapere :mad::whip_::chair::angry::boxe::attentodietro::demon:, ci siamo spiegati?
-
Citazione:
Intriplato
quoto la prima parte, per la 2° dico che mi dispiacerà perdermi lo spettacolo tuo e della Pantera che è la responsabile assoluta e univoca unidirezionale e trascendentale dell'arte del TCP :tongue::tongue:
:D
se magari lo si sapesse ufficialmente, ci sono cene che si sanno da mesi e mesi prima e il comple non si sa se non x bocca tua :D:D
e tu che vuoi da me..................scusa ma.............e perchè te lo perderesti ?
Citazione:
natan
Se c'é la pantera allora ci sono anch'io ... :tongue::biggrin3:
e te pareva
Citazione:
natan
Non conosco il 19 ... é un tuo amico? :blink:
io lo conosco...parte da Via Certosa e arriva fino a Lorenteggio, si smazza tutta la città
Citazione:
Intriplato
vorrei poter dire lo stesso ma purtroppo non mi caga di striscio :D:D
ma perchè non si vuole sbilanciare in pubblico............solo per questo :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Intriplato
tu ridi ma sei una F o una N ?? :rolleyes::rolleyes:
l'altra sera a cena con amici,
ho ricevuto una telefonata da un personaggio del forum :ph34r: e si parlava del + e del meno e si nominava Grigio, Natan sti nomi qua,
avevo gli amici che mi guardavano quando pronunciavo Natan e si chiedevano se uno a 40 anni può ancora fare il bamboccio così con dei nomi inventati di fantasia :laugh2::laugh2::laugh2:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
hanno ragione i tuoi amici
Citazione:
Intriplato
mi facevano ridere xchè si chiedevano io chi frequentassi al di fuori di loro con questi nomi strani, soprattutto Natan ahahahahahahahaha
ma perchè , tu frequenti Natan ?
Citazione:
bob&hank
Ma tu ci sei qualche volta, o ci fai sempre????
sempre , ma lui non lo sa
-
-
se il 18 c'è il compleanno del forum, noi che facciamo? lo facciamo? anticipiamo? posticipiamo?
-
ho difficoltà a seguirvi........meglio che aspetto notizie in mp..........
18 è da decidere ::::: luigi saprà del compleanno dato che è un promotore band......per il resto si vede ,,,,daltronde non tutti saremo a sto punto,,,,
-
posticipiamo anticipando .... o anticipiamo posticipando ... per me fa lo stesso .... :wink_:
-
Citazione:
natan
posticipiamo anticipando .... o anticipiamo posticipando ... per me fa lo sesso .... :wink_:
quoto ........e riquoto........a lui fa lo sesso
-
Citazione:
LadyRS
quoto ........e riquoto........a lui fa lo spesso
a lui lo fa ... di tanto in tanto ....
-
Citazione:
giulio
se il 18 c'è il compleanno del forum, noi che facciamo? lo facciamo? anticipiamo? posticipiamo?
crisi totale, ma perchè luigi ha aspettato così tanto a dirlo ????
che sapeva che il 18 eravamo in ballo :dry::wink_:
-
tira più un pelo felino che un carro di Intriplati :D