...é chiaramente una Marzocchi derivazione mv agusta...con foderi anodizzati, preparata internamente e con canne trattate tin...piedini ricavati dal pieno Styla&Performance...e pinze radiali...diciamo che non é proprio stock...
Visualizzazione Stampabile
non mi aspetto ne tantomeno pretendo le tue scuse, per come la vedo io abbiamo sbagliato entrambi..
adesso però finiamola qua che stiamo cominciando a far ridere, se poi grazie al forum avremo la possibilità di incontrarci e tu vorrai sferrarmi il colpo che ti ha IMPARATO tuo cuGGino va bene cosi..
ok, però il colpo meritava... ed era una battuta nonchè un chiaro tributo a Elio e le Storie Tese:wink_:
YouTube Video
FINE O.T.
No ti sbagli Ruvido , la moto l'ho ritirata come vedi in foto , e non ne avevo bisogno , ne ho altre 4 in garage !!!!!. L'ho presa ed è rimasta in garage per 1 anno e quando ho avuto il tempo e i pezzi per finirla mi sono messo al lavoro . Per principio e Professione non faccio mai le cose col " coolo" come dici tu ( mi piacerebbe fartela vedere ) , ma sono piuttosto pignolo e preciso . Quindi non comincio mai una cosa tanto per farla , ma se la faccio la faccio bene . Se poi a te non piace , non so che farci , a me piace molto . :rolleyes:
infatti
quello che ho scritto è un'ipotesi
personalmente non approvo il tuning in generale figuriamoci uno stravolgimento del genere
ma va bene così
:coool:
La moto per prima cosa dve piacere al prorprietario !!
I gusti sono gusti!!
:risate2: Mi ha detto mio cuggino che una volta è stato in discoteca ed ha conosciuto una tipa, e poi dopo non si ricorda più niente ed alla fine si è svegliatoinunfossotuttobagnatocheglimancavaunreeeeeeeeeeeeeeeeeene!!!! :laugh2::laugh2:
Come non quotarti Matt...:wink_:
Bene ragazzi è arrivata anche la mia!!!
:w00t::w00t::w00t:
:coool::coool::coool:
http://img3.imageshack.us/img3/114/triumphd.jpg
ma ste foto di 1050 05/07 o 08/09 che cosa centrano??:blink: