Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
super_tele_gattone
voto
:wub::wub::wub::wub:
ehi Gigi..ti avevo gia' messo in lista...invece manca il voto di un certo MMMMmmmmmmmmmmmmm:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
01 - Herbie 53
02 - VeryBastardInside
03 - Dennysupreme
04 - Exa Antonio
05 - Big Boss Band
06 - Misha 84
07 - Chinaski
08 - Ianez 72
09 - RINO
10 - Rickymbler
11 - fearless
12 - Kiter
13 - sharkaprilia
14 - StPatrick
15 - barba (però voglio vedere la gamba dal vero..possibilmente dentro una vasca)
16 - Triple'05
17 - ledy versys
18 - nandrolone
19 - Big Marino
20 - super-tele-gattone
21 - speedluca
22 - Elystreet
23 - gnolo
24 - immo...bile
25 - MR-T
26 - 7373massimo
27 - Bonzo
28 - Luigi
29 - D74
30 - el_tribu
31 - the dog
32 - Ste.fa.no.
33 - triumphsteva
34 - Silvan
35- Valchiria
36- urasch
37 - gigitrophy
38- orcablu...aspetta salame
39 - Grisu san
40 - martinafranca
41 - Giova66
42 - Mr.Borlengo
43 - Cino
44 - paritsch
45 - beppeadventure
46 - Vegetatriple
47 - F@bio
48 - Ziokurta
49 - Massi:rolleyes:
Citazione:
giulianaspeed
ed i miei sono tutti veri...e non di certo inventati...hanno tutti postato il loro voto...mentre da Lucav ci sono non solo nomi inventati ma anche nomi di chi non si è connesso...li ha inseriti lui e non dovremmo aver fiducia in lui e del fatto che è stato autorizzato dagli stessi interessati:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
up:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Lucav
claudio devi decidere con chi stare però...no puoi apparire sulla nostra listra e ben 2 volte su questa....
segnalo che le voci 9, 11, 14, 28, 29 42 NON sono valide
UP :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
sem13
Continuo a sostenere i Brogli di questa lista!!!!!
Io ho una proposta che faccio in questa sede al mio candidato sindaco il mitico Lucav:wub:
Organizziamo un pranzo-cena per tutti i tuoi sostenitori!!! Voglio proprio vederli quelli lella lista Giuliana se non vogliono venire con noi??????? Voglio vederli se non ci supplicano di partecipare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma soprattutto UP :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Lucav
UP :rolleyes::rolleyes:
ma soprattutto UP :rolleyes::rolleyes:
si sono iscritti loro liberamente...ora ti faccio un copia incolla..dammi tempo e te lo faccio:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
beh claudio non è più nella lista segnato due volte.. ma una sola! :tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
si sono iscritti loro liberamente...ora ti faccio un copia incolla..dammi tempo e te lo faccio:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
non stare a perdere tempo! :wink_: si erano iscritti prima da me.....:rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
tanquillo...io sto con tutti e con nessuno:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:(una single sono:w00t:)
ci saranno altre occasioni.....(tour delle Madonie a Settembre):wink_::wink_::wink_::wink_:
lo spero proprio mio sindaco :wub::wub::tongue::tongue::wub::wub:
-
Citazione:
Lucav
non stare a perdere tempo! :wink_: si erano iscritti prima da me.....:rolleyes:
e poi hanno cambiato idea.....e la cosa non ti cala:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:...
-
Citazione:
giulianaspeed
e poi hanno cambiato idea.....e la cosa non ti cala:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:...
forse gli facevi pena....:rolleyes: o hanno visto che tutti i BIG erano nella mia lista e tu qua da sola come un cane abbandonata da tutte le persone che conosci a provare a raccattare voti da chi non ti ha mai vista e la compassione li ha sopraffatti....:rolleyes:
-
Citazione:
Lucav
forse gli facevi pena....:rolleyes: o hanno visto che tutti i BIG erano nella mia lista e tu qua da sola come un cane abbandonata da tutte le persone che conosci a provare a raccattare voti da chi non ti ha mai vista e la compassione li ha sopraffatti....:rolleyes:
sarà ma il voto è voto!!! :tongue: quindi rimangono!
-
Citazione:
giulianaspeed
a morte i traditori!!!!!!!!!!:w00t: