Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da yatta :wub::wub::wub: quella al centro e' la tenda del Presidente.....si entra di culo per accedervi :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
salve
Citazione: Originariamente Scritto da TB Herbie 53 salve :wub: Bruno....
Citazione: Originariamente Scritto da TB Herbie 53 salve :wub::wub::wub::wub:
up
Citazione: Originariamente Scritto da Disagiato up :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
giorno.... la sogliola mi ha appena fatto una foto: sono sul cesso, col net-pc sulla lavatrice...:(...
ma la vogliamo smettiamo di aprire tutti sti post? :biggrin3: Citazione: Originariamente Scritto da Disagiato giorno.... la sogliola mi ha appena fatto una foto: sono sul cesso, col net-pc sulla lavatrice...:(... che bello posta posta.... :sick: :D :D
ciao Grisu Citazione: Originariamente Scritto da Disagiato giorno.... la sogliola mi ha appena fatto una foto: sono sul cesso, col net-pc sulla lavatrice...:(... quando hai finito ficcati perlano dove sai e fai un bel risciaquo :wub:
Citazione: Originariamente Scritto da MR-T mi ha detto che ti è stato dietro tutto il giorno:ph34r: no, io gli sono stato dietro tutto il giorno, infatti i segni li ha da un'altra parte! :ph34r: