Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
derfel
E' possibile aderire anche se si hanno solo 39 anni 10 mesi e 27 giorni? Compio i fatidici "anta" il 30 giugno prossimo. Posso portarmi avanti ho devo aspettare il 1 luglio?
La vità comincia a quarant'anni, io infatti mi sto' preparando!
sei giovincello ancora.........................
:tongue::tongue:
-
Citazione:
derfel
E' possibile aderire anche se si hanno solo 39 anni 10 mesi e 27 giorni? Compio i fatidici "anta" il 30 giugno prossimo. Posso portarmi avanti ho devo aspettare il 1 luglio?
se non sei astemio ci sono buone speranze che il presidente faccia un'eccezzione:biggrin3:
[QUOTE=Grigio;2108111]Sono in uff. e stò litigando con il centro fatture Fiat, in Polonia. Ma il Sig. Marchionne invece di andar in giro a spender soldi, per far bella figura con LA FAMIGLIA, perchè non sblocca i pagamenti a noi umili rematori delle sue galere. :rolleyes:. Il giorno che vorrà ripartire, bordesando bordesando, si ritroverà con dei rematori monchi :mad:. Per fortuna trà un pò smetto. Non invidio Dum e Ene. Al posto loro venderei pizza alle Maurizius :mad:
stamani presso alcuni stabilimenti fornitori sembra ci sia stata la bomba al neutrone.
non si vede un anima , un camion un muletto...
infinita tristezza.
-
Citazione:
derfel
Ops! Mi è partita una H dalla tastiera, chiedo scusa ai puristi della lingua italiana (e anche solo ai non analfabeti, cioè tutti).
Citazione:
Intriplato
sei giovincello ancora.........................
:tongue::tongue:
Perbacco! Sono un bambino! Almeno così mi sento, mi stupisco ancora, sono curioso, entusiasta, superficiale, avventato e disordinato. Insomma tutte caratteristiche decisamente infantili!:w00t:
-
Citazione:
derfel
Ops! Mi è partita una H dalla tastiera, chiedo scusa ai puristi della lingua italiana (e anche solo ai non analfabeti, cioè tutti).
vai tranqui, a Grigio partono spesso una P e un 2 dopo l'H chissà che vorrà dire quello :tongue::tongue:
benvenuto giovane Over :w00t:
c'era bisogno di qualche giovincello in mezzo a sti rottami :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
vai tranqui, a Grigio partono spesso una P e un 2 dopo l'H chissà che vorrà dire quello :tongue::tongue:
benvenuto giovane Over :w00t:
c'era bisogno di qualche giovincello in mezzo a sti rottami :laugh2::laugh2:
eh si... un bel mucchietto di cariatidi scricchiolanti.:biggrin3:
-
Grazie del benvenuto, spero di imparare molto da chi è più esperto di me, portando in cambio una ventata di gioventù:biggrin3: (si fa per dire).
-
Citazione:
derfel
Grazie del benvenuto, spero di imparare molto da chi è più esperto di me, portando in cambio una ventata di gioventù:biggrin3: (si fa per dire).
se ti serve di sapere qualche strada o indirizzo particolare Luigi è il riferimento degli Over, lui trova tutto col suo navigatore supremo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Di solito le persone più grandi amano il convivio e la buona tavola, ditemi è per caso una attività gradita agli Over. Io non sarò molto avanti con gli anni, ma mi porto decisamente bene con i kg.
-
Citazione:
derfel
Di solito le persone più grandi amano il convivio e la buona tavola, ditemi è per caso una attività gradita agli Over. Io non sarò molto avanti con gli anni, ma mi porto decisamente bene con i kg.
è be vedi tu :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
derfel
No no io sono perennemente a dieta e aborro gli alcolici...:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: