Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
:wink_:
:coool:
-
ragazzi entro mercoledi vi faro sapere la data e il costo! oggi sono stato a racalmuto ed ho parlato con chi di dovere!
nn dico piu nulla!
solo una cosa! se vogliamo i 4 turni per noi soli dobbiamo essere almeno 20-25 persone quindi cerchiamo di ampliare questa cacchio di lista!
-
Citazione:
Enzuccio76
ragazzi entro mercoledi vi faro sapere la data e il costo! oggi sono stato a racalmuto ed ho parlato con chi di dovere!
nn dico piu nulla!
solo una cosa! se vogliamo i 4 turni per noi soli dobbiamo essere almeno 20-25 persone quindi cerchiamo di ampliare questa cacchio di lista!
scusa ma quelli di triumphsicilia?alcuni sono interessati...
-
Citazione:
MissionTriple955i
:coool:
Salvuccioooooooooooooo
-
Citazione:
Wolverine
Salvuccioooooooooooooo
:biggrin3::biggrin3:CRISSSSS :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
evitate gli offtopic perfavore.... avete un età
-
Citazione:
giulianaspeed
[ questa lista è per 4 turni tra mattina e pomeriggio a Settembre
01 sharkaprilia
02 enzuccio
03 maca
04 mr frowning
05 Rio
06 Giulianaspeed(fine settembre se è possibile)
07 nicolik (fine settembre se possibile)
08 wolwerine
09 Saro6000 (preferirebbe fine ottobre ma si accontenta anche di settembre:biggrin3:)
10 Ushioetora
11 MissionSpeed
12 Hgf81
oggi parlerò con i miei amici di comiso.....farò tutto il possibile
per portare qualcuno:biggrin3:
-
Citazione:
Enzuccio76
nn dico piu nulla!
se tu darai la data precisa vedrai che poi sara' facile raccogliere le adesioni...Delfino Nothing etc etc di TS stanno vedendo di recuperare le tute:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
su suggerimento di alcuni di noi e dato che molti di voi hanno l'esigenza di dimostrare le proprie qualita' motociclistiche:biggrin3: :
che ne dite di organizzarci per Settembre????....direi che per giugno raccogliere un tot di moto tali da avere una giornata tutta per noi è un po' prematuro....in Luglio ed agosto c'è da morire di caldo:sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3:..quindi direi che il mese perfetto sarebbe Settembre cosi' abbiamo tutto il tempo per prepararci e per dare il tempo ai molti di acquistare l'attrezzatura giusta(dato che proprio a Palermo siamo in pochetti)....forza con la lista:
-Giulianaspeed
-Enzuccio
-Ti3