Visualizzazione Stampabile
-
Io invece lo sfogo non lo comprendo e mi sembra pure una vera stronzata.
Sono iscritto da meno di 3 mesi e ho già conosciuto di persona un sacco di gente... Non avevo trovato nessun gruppo di persone così aperto e disponibile prima d'ora!!! Dopo anni tra scuole e pub mi trovo a frequentare da 14 anni le stesse 10 persone perchè il bolognese medio è snob e chiuso come sembra KenT3....E quelli così possono pure andarsene a spendere!!
E in tre mesi di forum ho invece già incontrato (anche se poche volte) tante persone con le quali ho molto in comune e che hanno voglia di fare gruppo...
E per quanto riguarda lo spam e il Berlusca nessuno è obbligato a leggere e rispondere.:dry:
E poi non capisco sta gente che continua a sputare nel piatto in cui mangia (scommetto che in quasi 5000 messaggi anche lui ha sparato un bel po' di caxxate).
Notte a tutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken-T3
pagine e pagine che parlano solo di berlusconi quando a nessuno frega!
persone che parlano di politica che non ci capiscono un caxxo!
i moderatori che hanno rotto le balle perche si mettevano foto nude delle donne quando esistono foto solamente di culi dei forumisti e i moderatori non fanno niente anzi Hanno anche il coraggio di fare battute!
io mi chiedo che cosa pensano alcune persone che vogliono entrare a far parte del nostro forum quando vedono i vostri culi e le vostre pagine di cazzate!
Ken, io capisco il tuo sfogo, ma forse stai generalizzando un pò troppo: è vero che si parla parecchio di politica al momento, ma non potrebbe essere diverso visto che tra poco ci sono delle importanti elezioni, ed è così sul Forum come in TV e sui giornali, tutto normale quindi. :oook:
Per quanto riguarda il discorso donne nude sai che sono state bandite perchè da un seno velato si passava a una tettona maliziosa, per finire poi con patate rasate al vento che, si sà, mostrare in un Forum pubblico frequentato potenzialmente da chiunque non si può. Di certo un bel sedere è meglio di quei cosi pelosi che si mostrano nelle varie "culate" di rito negli ultimi raduni, ma di solito (per fortuna) ci si limita a quelli, e se è stato postato qualcosa di cattivo gusto è stato sempre eliminato da me e dai Moderatori.
Quello che non condivido del tuo sfogo è questa parte:
Citazione:
esistono dei moderatori che se ne sbattono altamente di tenere pulito questo forum anzi incitano allo scempio e al cattivo gusto di pagine che potrebbero essere usate in modo piu intelligente!
Non credo sia vero: tutti i Moderatori di TCP svolgono un ottimo lavoro. C'è chi riesce a dedicare poco tempo e chi un pò di più, c'è chi lascia correre alcune situazioni e chi invece le ferma appena le nota, c'è chi lavora con discrezione e chi invece è zelante e a cui non scappa niente, ma credo che non ci sia nessuno che inciti allo scempio e al cattivo gusto come dici tu. Se così fosse ti prego di mandarmi dei link via MP in modo che io possa prendere provvedimenti. :oook:
Infine sono d'accordo sul fatto che in certi momenti di alcune giornate il Bar del Forum non sia il massimo in fatto di intrattenimento o livello culturale, ma credo che l' unica cosa che si possa fare sia leggersi qualcosa in qualche altra sezione, oppure, ancora meglio, spegnere il PC, accendere la belva e farsi 100 km di curve. :oook:
-
Ne son state dette di tutti i colori, concordo con alcuni e con altri no, ma sentir quelle 2 parole, sembra che faccian addirittura distinzione....
VECCHI NUOVI mi fa vomitare...
Per carità massimo rispetto a chi ha partecipato alla realizzazione di questo eccellente forum...
Probabilmente se non ci fossero state persone come manila Ken e chi altro un Forum del genere non sarebbe mai esistito, ma non è escluso che non ce ne possan esser di altri belli in modo diverso...
ah un piccolo appunto...non so di cosa vi occupate nella vostra vita, io dedico circa 15-16 ore al giorno al lavoro....
Provate ad andar in un'azienda e fate un discorso di vecchi e nuovi...riportate poi qua le risposte eh...:wink_:
-
Citazione:
Marco Manila
Ken, io capisco il tuo sfogo, ma forse stai generalizzando un pò troppo: è vero che si parla parecchio di politica al momento, ma non potrebbe essere diverso visto che tra poco ci sono delle importanti elezioni, ed è così sul Forum come in TV e sui giornali, tutto normale quindi. :oook:
Per quanto riguarda il discorso donne nude sai che sono state bandite perchè da un seno velato si passava a una tettona maliziosa, per finire poi con patate rasate al vento che, si sà, mostrare in un Forum pubblico frequentato potenzialmente da chiunque non si può. Di certo un bel sedere è meglio di quei cosi pelosi che si mostrano nelle varie "culate" di rito negli ultimi raduni, ma di solito (per fortuna) ci si limita a quelli, e se è stato postato qualcosa di cattivo gusto è stato sempre eliminato da me e dai Moderatori.
Quello che non condivido del tuo sfogo è questa parte:
Non credo sia vero: tutti i Moderatori di TCP svolgono un ottimo lavoro. C'è chi riesce a dedicare poco tempo e chi un pò di più, c'è chi lascia correre alcune situazioni e chi invece le ferma appena le nota, c'è chi lavora con discrezione e chi invece è zelante e a cui non scappa niente, ma credo che non ci sia nessuno che inciti allo scempio e al cattivo gusto come dici tu. Se così fosse ti prego di mandarmi dei link via MP in modo che io possa prendere provvedimenti. :oook:
Infine sono d'accordo sul fatto che in certi momenti di alcune giornate il Bar del Forum non sia il massimo in fatto di intrattenimento o livello culturale, ma credo che l' unica cosa che si possa fare sia leggersi qualcosa in qualche altra sezione, oppure, ancora meglio, spegnere il PC, accendere la belva e farsi 100 km di curve. :oook:
come dire..
deus ex machina!!!:tongue:
-
Ciao Ken!!
Ahime` ci siam incrociati solo una volta tempo fa...peccato!
Non son daccordo sulle tue lamentele...e me sembra tutto ok...ed i moderatori ,a me, sinceramente ,piaccion...e lascian spazio un po` a tutti sin quando, ovviamente, non si raggiunge l`indecenza o l`ignoranza.
Sai...siamo tutti diversi...e forse....e` bello per questo!!:w00t:
Per il fatto che sia un forum di motociclisti....cavoli ci son tantissime info...tante belle cose da far insieme...tante belle esperienze condivise...ci son i settori dedicati...e sul bar... ahime`...c`e` un po` di tutto..ma ripeto...presumo sia normale cosi! Magari il e` una carta d`identita`del motociclista moderno!!OHH!! non sto dicendo che tu sei vecchio!!!:tongue:
Io, piuttosto, negli ultimi tempi ho notato il crearsi di troppe lobby...cerchie ristrette di utenti...dove altri forummmmisti o nuove leve...fatican ad entrar...ecco questo non mi piace!:wink_: Personalmente nn ho problemi perche` entro facilemte in discussione con chiunque tuttavia potrei capir difficolta` di altri!
ah dimenticavo...sulla politica....personalmente son stufo....non posto piu in 3d a tema.....tuttavia rispetto ed ammiro chi insiste!:wink_: seppur con idee diverse!
ciao bella gente!!
spero di vedervi tutti presto....bel giro in moto...e bella mangiata!!:w00t:
-
ciao
come sempre le associazioni umane di qualunque genere e tipo tanto + sono grandi e popolose tanto + portano con sè fisiologici ed inevitabili disguidi, questo perchè ognuno di noi è diverso dagli altri
accontentare tutto, tutti e tutte non si potrà mai e questo è un dato di fatto indiscutibile; quello che si può fare per tenere insieme il tutto, a mio avviso, è avere poche regole, ma certe, semplici, chiare, limpide e cristalline da far rispettare a tutte e tutti
dopodichè, soprattutto, pensare sempre che si è ospiti in casa d'altri, proprio come quando si va in visita in casa di amici, quindi comportarsi di conseguenza
ettore
-
Citazione:
giorgio bona
Ciao Ken!!
Ahime` ci siam incrociati solo una volta tempo fa...peccato!
Non son daccordo sulle tue lamentele...e me sembra tutto ok...ed i moderatori ,a me, sinceramente ,piaccion...e lascian spazio un po` a tutti sin quando, ovviamente, non si raggiunge l`indecenza o l`ignoranza.
Sai...siamo tutti diversi...e forse....e` bello per questo!!:w00t:
Per il fatto che sia un forum di motociclisti....cavoli ci son tantissime info...tante belle cose da far insieme...tante belle esperienze condivise...ci son i settori dedicati...e sul bar... ahime`...c`e` un po` di tutto..ma ripeto...presumo sia normale cosi! Magari il e` una carta d`identita`del motociclista moderno!!OHH!! non sto dicendo che tu sei vecchio!!!:tongue:
Io, piuttosto, negli ultimi tempi ho notato il crearsi di troppe lobby...cerchie ristrette di utenti...dove altri forummmmisti o nuove leve...fatican ad entrar...ecco questo non mi piace!:wink_: Personalmente nn ho problemi perche` entro facilemte in discussione con chiunque tuttavia potrei capir difficolta` di altri!
ah dimenticavo...sulla politica....personalmente son stufo....non posto piu in 3d a tema.....tuttavia rispetto ed ammiro chi insiste!:wink_: seppur con idee diverse!
ciao bella gente!!
spero di vedervi tutti presto....bel giro in moto...e bella mangiata!!:w00t:
ormai caro ti assoccio alla fiorentinata = bel giro in moto + ciccia bona + bella compagnia + vino + risate + divertimento....
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Ken-T3
tony lascia stare ormai i nuovi arrivati anno preso il soppravvento vogliono solo superarsi in quantita di messaggi e ci scommetto che faranno fuori anche il manila!
Un Golpe.....:w00t:
letto tutto...25 pagine..avrei anche multiquotato qualcosa...ma riempirei la pagina...
assolutamente d'accordo con quanto scrive Lucav...ai nostri incontri c'è gente che viene un po' dappertutto (non in quel senso)....
non amo però certe critiche...e soprattutto non mi piacciono i discorsi "ai primordi del forum", "i vecchi e i nuovi"....
questo lo trovo francamente privo di senso e mi rimanda sempre a "quando c'era lui si stava con la porta aperta"...
sto qui perchè mi piace...mi diverto...
ma soprattutto lo scrivere molto caxxate mi ha dato modo di conoscere persone..persone che sento quotidianamente laddove lontane, o ke vedo settim-anal-mente se vicine...
I nostri "incontri:wub:", sono aperti a tutti...mica siamo la P2 dei culattoni...e quindi non ce ne sarebbe neppure bisogno, ma ti invito a venire con noi e a vedere l'aria che si respira...non faccio di sicuro 100000 km l'anno......e non vado in pista dato che ho un cancello....scrivo un mare di caxxate?può darsi...ma se ti affacciassi al di là della siepe, oltre ai culi di qualcuno, scopriresti persone splendide:wink_:
detto questo ringrazio tutti gli "anziani" del forum per aver contribuito in maniera attiva alla nascita di questo che per me non è un forum ma un luogo in cui incontrare amici
-
Citazione:
TB Herbie 53
Un Golpe.....:w00t:
letto tutto...25 pagine..avrei anche multiquotato qualcosa...ma riempirei la pagina...
assolutamente d'accordo con quanto scrive Lucav...ai nostri incontri c'è gente che viene un po' dappertutto (non in quel senso)....
non amo però certe critiche...e soprattutto non mi piacciono i discorsi "ai primordi del forum", "i vecchi e i nuovi"....
questo lo trovo francamente privo di senso e mi rimanda sempre a "quando c'era lui si stava con la porta aperta"...
sto qui perchè mi piace...mi diverto...
ma soprattutto lo scrivere molto caxxate mi ha dato modo di conoscere persone..persone che sento quotidianamente laddove lontane, o ke vedo settim-anal-mente se vicine...
I nostri "incontri:wub:", sono aperti a tutti...mica siamo la P2 dei culattoni...e quindi non ce ne sarebbe neppure bisogno, ma ti invito a venire con noi e a vedere l'aria che si respira...non faccio di sicuro 100000 km l'anno......e non vado in pista dato che ho un cancello....scrivo un mare di caxxate?può darsi...ma se ti affacciassi al di là della siepe, oltre ai culi di qualcuno, scopriresti persone splendide:wink_:
detto questo ringrazio tutti gli "anziani" del forum per aver contribuito in maniera attiva alla nascita di questo che per me non è un forum ma un luogo in cui incontrare amici
a parte gli scherzi......io sono davvero felice di aver conosciuto molti di voi, come ho già scritto alla fine ogni scusa è buona per salire in moto e fare tanti km ritrovarsi fare una bella mangiata...tante risate.
tornando allo scherzo siamo sempre aperti!
l'aria che si respira controlla se sei sottovento...con tutte quelle chiappe smarmittate e aperte non si sa mai.... a volte ai controlli le FO rimangono interdette su dove infilare la paletta .....
a volte affanciandosi dalla siepe oltre ai culi non sapresti da che lato ti trovi....avresti il dubbio se sei davanti o dietro.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
......per ken questo non è lo spirito del forum.....
il forum per lui è un pc, con tanti pulsanti sopra, e le persone che ci son dentro, non sono amici, ma persone che navigano in internet....