Visualizzazione Stampabile
-
ma quale errore da pivello! ma perpiacere! gia dire pivello a lorenzo è sbagliato poi in quel punto quanti sorpassi avete visto??? nessuno neanche in 125...non se lo aspettava nessuno
se poi chiudeva la traiettoria e rossi faceva la sua magari lo superava sul rettilineo...
li è stata una magia di ROSSI
-
DICI NIENTE......
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Visto solo il replay e non sono un esperto,ma stamattina sulla gazzetta c'era un commento di K.Schwantz che asseriva quanto detto da everts,cioè che per passare lì Lorenzo aveva lasciato la porta aperta e questo è un errore di gioventù dello spagnolo!
:fisch::fisch::fisch::coool:
Citazione:
crisgas
ma quale errore da pivello! ma perpiacere! gia dire pivello a lorenzo è sbagliato poi in quel punto quanti sorpassi avete visto??? nessuno neanche in 125...
li è stata una magia di ROSSI
CHIEDILO A KEVIN.......uno che nn capisce un cazzo di corse......:wink_:
-
Citazione:
leo
Visto solo il replay e non sono un esperto,ma stamattina sulla gazzetta c'era un commento di K.Schwantz che asseriva quanto detto da everts cioè che, per passare lì ,Lorenzo aveva lasciato la porta aperta e questo è un errore di gioventù dello spagnolo!
e adesso con la tua postata Everts....ci romperà i maroni per tutta la setimana......fino ad Assen.....:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
everts76™
intri....il titolo era una voluta esagerazione....:wink_: nn ti incastrare sul titolo...era un aggettivo esagerato e l'ho messo appositamente x fare polemica...e xke' ero infuriato...:biggrin3::biggrin3:
siamo daccordo...
ok..ma se ascolti i commentatori andiamo bene....:sick:
certo certo ... era per dire dai ...
Maria che puntigliosi sti veciassi!!! :D
-
ha fatto la sua traiettoria che ha sempre fatto non l'ha allargata certo era l'ultima curva e poteva un po stringere ma se la stringi troppo rischi di essere lento in uscita e farsi fregare e visto che quello era un punto dove non si sorpassa lorenzo non se lo aspettava tutto qui ...ripeto non è stato un errore di lorenzo ma una magia di rossi
-
Citazione:
Mamba
e adesso con la tua postata Everts....ci romperà i maroni per tutta la setimana......fino ad Assen.....:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
cari miei....qui si vede la classe....:coool:
sono troppo avanti x voi..mi dispiace..:wink_:
ora me ne vado che ho al tel schwanz....
poi ho appuntamento in piscina con doohan
-
Citazione:
crisgas
ha fatto la sua traiettoria che ha sempre fatto non l'ha allargata certo era l'ultima curva e poteva un po stringere ma se la stringi troppo rischi di essere lento in uscita e farsi fregare e visto che quello era un punto dove non si sorpassa lorenzo non se lo aspettava tutto qui ...ripeto non è stato un errore di lorenzo ma una magia di rossi
;););)
-
Citazione:
crisgas
leggeri ritrattamenti....:tongue:
allora nn volete proprio capire...mi spiace molto....:cry:
nn doveva fare la sua traiettoria!! si e' fatto sorprendere!!! doveva fare lui la traiettoria di rossi!! e stando davanti era piu' semplice di quel che pensate...xke' rossi o andava esterno o doveva frenare!! ma possibile che nn capite?? ma che motociclisti siete?? :blink: oltretutto il traguardo era corto...anche esterno, vale nn aveva nessuna chance di fare in tempo a superare nel rettilineo..tant'e' vero che lo stesso lorenzo, subito incollato dietro, nn ha recuperato nulla in quei metri...:wink_:
cmq basta..mi avete rotto i maroni....
-
Citazione:
votalele
Nulla rispondevo a Phacocerus che si chiede cosa ci sia di tanto spettacolare in una gara combattuta dall'inizio alla fine con sorpassi e controsorpassi e vinta all' ultima curva.
Cosa c'è di straordinario??!!???
Beh se te lo domandi, forse ti piacciono altri sport...
mica a tutti possono piacere le gare di motociclismo no?
:biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post2175084
ma lo avete visto cosa ho scritto qualche mess piu' su??ho chiesto cosa c'era di straordinario??????ho fatto i complimenti se non sbaglio!!lasciamo perdere va
-
Citazione:
Intriplato
;););)
adesso intriplato si gongolera' fino ad assen...:biggrin3::risate2::risate2: