Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
sono bellissime ma per le leve non spendo più di 150 euro (e mi sembrano anche troppi)
-
Citazione:
Mr Frowning
sono bellissime ma per le leve non spendo più di 150 euro (e mi sembrano anche troppi)
ma allora cosa aspetti? ce ne sono a bizzeffe di quelle ciofeche li'...:biggrin3:
-
bè dai ciofeche non direi...
-
Citazione:
maurotrevi
bè dai ciofeche non direi...
si faceva x scherzare...era un gioco tra noi...tranquillo.:rolleyes:
e cmq prendi in mano una ABM e confrontala con quelle piu' economiche..di qualsiasi marca...poi vedrai alcune differenze :wink_: visto che te ne intendi...:wink_:
-
non mi sono mai capitate tra le mani ma vedo che tutti i prodotti ABM che tratti sono fatti molto bene, però sinceramente non mi paicciono tanto quel tipo di leve, per una questione di gusto estetico intendo. sono più per la leva classica, magari snodata e con le regolazioni "a rotella" che fa molto racing :D
-
Citazione:
maurotrevi
non mi sono mai capitate tra le mani ma vedo che tutti i prodotti ABM che tratti sono fatti molto bene, però sinceramente non mi paicciono tanto quel tipo di leve, per una questione di gusto estetico intendo. sono più per la leva classica, magari snodata e con le regolazioni "a rotella" che fa molto racing :D
si...beh..le abm sono abbastanza sobrie...nn pacchiane...:wink_: ricordano un po' le originali :rolleyes:
ma de gustibus...:tongue:
cmq io intendevo in quanto a lavorazione, leggerezza, presa, e sistema di regolazione...:wink_:
-
Montate le Abm da poco,sono dei gioielli!:rolleyes:
-
Citazione:
Lo zar
Montate le Abm da poco,sono dei gioielli!:rolleyes:
INFATTI DOVE LE HAI RITIRATE?? :biggrin3::rolleyes:
-
Citazione:
everts76™