Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Lei abbia fede (non Emilio), vedrà, sicuramente il comitato cazzegiamenti si inveterà un momento ludico per noi anziani Over :wink_:
aripiesse:
malereseumet, sono un perditempo, incartapecorito. :wacko:
Citazione:
Intriplato
se lo fate sparire ancora Vi Impalo a tutti, Over maschi e over femmine :dry::dry:
:w00t::tongue:
vi ringrazio per la solidarietà, amici cari :w00t:
.... ma ad esser sincero in quel momento pensavo più alla figa che agli OVER :tongue::tongue::tongue:
-
ghghghghghghh
Citazione:
criomat
vi ringrazio per la solidarietà, amici cari :w00t:
.... ma ad esser sincero in quel momento pensavo più alla figa che agli OVER :tongue::tongue::tongue:
io da sempre :tongue: però non vi abbandono mai, capisco che avete bisogno e ci sono x voi :D:D:D:D:D
^-^
-
it's àperon time!
.... io vado, vecchi cialtroni!
forse a più tardi.... forse no
salve atque vale!
-
oggi giù dalle montagne ........ biciclettando biciclettando .......... ora son stanco .................. buona serata a tutti ..... :wink_:
-
Citazione:
natan
oggi giù dalle montagne ........ biciclettando biciclettando .......... ora son stanco .................. buona serata a tutti ..... :wink_:
:smoke_: bhe' mi sembra giusto un meritato riposino...dicono sia salutare andare in bici....:tongue:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: bhe' mi sembra giusto un meritato riposino...dicono sia salutare andare in bici....:tongue:
si, sempre che non ci sia uno yattatore dietro l'angolo .... :dry:
-
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
scusate io non sono potuto venire alla cena a varano perchè ho detto alla Pantera che ho 32 anni quindi li sarei stato fuori posto...
-
Citazione:
kiter
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
scusate io non sono potuto venire alla cena a varano perchè ho detto alla Pantera che ho 32 anni quindi li sarei stato fuori posto...
hai fatto bene!
.... e lei quanto ti ha dato a bere di avere? :tongue:
-
Citazione:
criomat
hai fatto bene!
.... e lei quanto ti ha dato a bere di avere? :tongue:
35
-
Citazione: