Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ros86
Prendi un tmax...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
[emoji23]
-
Citazione:
Ros86
Prendi un tmax...
:dry:
-
Citazione:
Ros86
Prendi un tmax...
Eppure qualcuno lo farebbe [emoji85] [emoji85] ma non dico chi, per evitargli insulti. Ary tu sai già chi è [emoji23]
...triple lover...
-
Citazione:
agoStreet
Eppure qualcuno lo farebbe [emoji85] [emoji85] ma non dico chi, per evitargli insulti. Ary tu sai già chi è [emoji23]
...triple lover...
Sarai tu :biggrin3:
-
Citazione:
chiarion johnnj
Sarai tu :biggrin3:
Diciamo che 6 anni fa magari se me lo regalavano di certo non gli dicevo di no....ma..adesso..........
...triple lover...
Dai jhonnj...ammettilo su...lo sai che parlavo di te [emoji6]
...triple lover...
-
Citazione:
agoStreet
Diciamo che 6 anni fa magari se me lo regalavano di certo non gli dicevo di no....ma..adesso..........
...triple lover...
Dai jhonnj...ammettilo su...lo sai che parlavo di te [emoji6]
...triple lover...
Ago il lavoro ti fa male....
Il tmax..[emoji85] [emoji85] ..dovresti essere bannato da qualsiasi forum moto[emoji17]
-
Citazione:
Alen
Ago il lavoro ti fa male....
Il tmax..[emoji85] [emoji85] ..dovresti essere bannato da qualsiasi forum moto[emoji17]
Ma k palle che siete...io 6 anni fa avevo appena preso la patente A3...se i miei prendevano quello, quello guidavo. L'importante è che avesse 2 ruote motorizzate. In effetti l'ho rischiata perché mio papà voleva prendere l'integra quindi siam li li...ma son riuscito a convincerlo a prendere l'altra, la nc..rigorosamente a marce manuali. Sicché rivolgete le ACCUSE di INFAMIA [emoji23] ad altri please [emoji16].
...triple lover...
-
Citazione:
agoStreet
Ma k palle che siete...io 6 anni fa avevo appena preso la patente A3...e i miei prendevano quello, quello guidavo. L'importante è che avesse 2 ruote motorizzate. In effetti l'ho rischiata perché mio papà voleva prendere l'integra quindi siam li li...ma son riuscito a convincerlo a prendere l'altra, la nc..rigorosamente a marce manuali. Sicché rivolgete le ACCUSE di INFAMIA [emoji23] ad altri please [emoji16].
...triple lover...
...ero convinto pensassi che la Street fosse monomarcia....credevo andassi sempre in 1a[emoji23] [emoji23]
-
Citazione:
Alen
...ero convinto pensassi che la Street fosse monomarcia....credevo andassi sempre in 1a[emoji23] [emoji23]
Buahahahahaha [emoji23]
-
Citazione:
Alen
che cattiveria :laugh2:
-
Citazione:
Alen
Attento eh....che mò ti faccio mangiare la polvere, che manco mi vedi più!!! [emoji16]
...triple lover...
-
Citazione:
agoStreet
Attento eh....che mò ti faccio mangiare la polvere, che manco mi vedi più!!! [emoji16]
...triple lover...
che non ti vedo più è sicuro...
per il motivo è semplice....giri molto spesso.. :biggrin3:
-
Pazzesco. [emoji23][emoji23][emoji23]. Io ho scommesso che tira pacco ad un mega giro che stiamo organizzando per sabato , ma forse missa' che stavolta ci viene. Anche perché si porta la donna appresso [emoji85][emoji85]. Ma stiamo a vedere perché fino a sabato le idee cambiano molto spesso a quanto pare. Gia' ha cambiato la versione (prima doveva venire da solo e ora con la donna e si ferma a metà giro). Mi fai morire Matteo [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
[Light]
Pazzesco. [emoji23][emoji23][emoji23]. Io ho scommesso che tira pacco ad un mega giro che stiamo organizzando per sabato , ma forse missa' che stavolta ci viene. Anche perché si porta la donna appresso [emoji85][emoji85]. Ma stiamo a vedere perché fino a sabato le idee cambiano molto spesso a quanto pare. Gia' ha cambiato la versione (prima doveva venire da solo e ora con la donna e si ferma a metà giro). Mi fai morire Matteo [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vabbè oh..cmq vengo. Del resto dovevo pur festeggiare l'anniversario, no? [emoji28]
...triple lover...
Citazione:
Alen
che non ti vedo più è sicuro...
per il motivo è semplice....giri molto spesso.. :biggrin3:
Bravo...vedo che hai colto il segnale [emoji23]
...triple lover...
-
Allegati: 1
-
-
Citazione:
Ros86
merita sto passo rombo?
Merita sì :oook:
-
-
Fatto anche il pennes?
-
Si, dal punto di vista paesaggistico è molto bello, ma non mi ha divertito dal punto di vista motociclistico....
-
Citazione:
unionjack
Si, dal punto di vista paesaggistico è molto bello, ma non mi ha divertito dal punto di vista motociclistico....
Se ti ha divertito il giovo anziché il pennes dal punto di vista motociclistico dev'esserci qualcosa che non va :cipenso:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Confermo,il Pennes è il meno bello dei 5 che abbiamo fatto ieri
-
Citazione:
Ary675
Se ti ha divertito il giovo anziché il pennes dal punto di vista motociclistico dev'esserci qualcosa che non va :cipenso:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Non so cosa dirti Ary, sul pennes ho trovato rettilinei molto lunghi e poca pendenza a salire, invece a scendere verso Vipiteno era già meglio. Non è il tipo di percorso che mi piace, tutto qua. Opinione personale, si intende[emoji6]
-
Citazione:
unionjack
Che culo...volevo farlo oggi io...bene dai..ho fatto bene a saltarlo. Spero lavazè sia meglio del pennes a sti punto, (avendolo fatto per la prima volta po')...e se non fosse, pazienza. Almeno mi son divertito discretamente sul rolle
...triple lover...
-
Citazione:
agoStreet
Che culo...volevo farlo oggi io...bene dai..ho fatto bene a saltarlo. Spero lavazè sia meglio del pennes a sti punto, (avendolo fatto per la prima volta po')...e se non fosse, pazienza. Almeno mi son divertito discretamente sul rolle
...triple lover...
Aspetta Matteo, non ho mica detto che è da evitare come la peste... anzi...
Ecco il Rolle mi piace[emoji106]
-
Citazione:
unionjack
Aspetta Matteo, non ho mica detto che è da evitare come la peste... anzi...
Ecco il Rolle mi piace[emoji106]
No beh non dicevo quello [emoji23] ma se c'è di meglio magari lo farò giusto na volta per curiosità e non lo metto fra i più papabili ecco
...triple lover...
-
Citazione:
unionjack
Non so cosa dirti Ary, sul pennes ho trovato rettilinei molto lunghi e poca pendenza a salire, invece a scendere verso Vipiteno era già meglio. Non è il tipo di percorso che mi piace, tutto qua. Opinione personale, si intende[emoji6]
quelle poche volte che sono andato da quelle parti (2 mi pare) ho sempre fatto prima il giovo e poi il pennes, quindi al contrario di come lo avete fatto voi.
per quanto mi riguarda il giovo di bello ha 4 cose:
- le prime 4 o 6 curve sotto
- il dolce alle fragole che si mangia in cima
- il fresco (sempre in cima)
- il panorama (sempre in cima)
tutto il resto è un insime di tornantini stretti e stradine pericolose che da qualsiasi parte sarebbero sensi unici o al massimo alternati, jeep, jaguard, biciclette, GS, multistrada, mival del 76, austriaci, crucchi, nonni, nonne, neopatentati, istruttori di scuola guida con allievi e chi più ne ha più ne metta :sick:
il pennes sotto è carino, fortunatamente non son solo 4 curve, in alto si, un paio di drittoni di troppo ci sono, ma almeno sotto si guida un po'.
-
Il Pennes da Vipiteno è una delle mie salite preferite. Tecnica e ben asfaltata. Dalla Val Sarentino sono solo rette senza contare il pezzo iniziale di gallerie
-
Va ben ho capito. Quando mi capiterà andrò a fare sto pennes [emoji16]
...triple lover...
-
Citazione:
AXA
Il Pennes da Vipiteno è una delle mie salite preferite. Tecnica e ben asfaltata. Dalla Val Sarentino sono solo rette senza contare il pezzo iniziale di gallerie
heilà, che ci fai da ste parti? :D
ripijate sta moto, su :w00t:
-
Citazione:
Ary675
quelle poche volte che sono andato da quelle parti (2 mi pare) ho sempre fatto prima il giovo e poi il pennes, quindi al contrario di come lo avete fatto voi.
per quanto mi riguarda il giovo di bello ha 4 cose:
- le prime 4 o 6 curve sotto
- il dolce alle fragole che si mangia in cima
- il fresco (sempre in cima)
- il panorama (sempre in cima)
tutto il resto è un insime di tornantini stretti e stradine pericolose che da qualsiasi parte sarebbero sensi unici o al massimo alternati, jeep, jaguard, biciclette, GS, multistrada, mival del 76, austriaci, crucchi, nonni, nonne, neopatentati, istruttori di scuola guida con allievi e chi più ne ha più ne metta :sick:
il pennes sotto è carino, fortunatamente non son solo 4 curve, in alto si, un paio di drittoni di troppo ci sono, ma almeno sotto si guida un po'.
Ottima analisi, ma resto della mia idea[emoji4]
-
Allora ragazzi: @Ary675 Mauro,sopra i 2000 mt non puoi trovare belle strade veloci. @agoStreet Matteo,per come ti ho visto io vacci tranquillamente,turisticamente e paesaggisticamente ti piacerà :wink_:
-
Citazione:
chiarion johnnj
Allora ragazzi: @
Ary675 Mauro,sopra i 2000 mt non puoi trovare belle strade veloci. @
agoStreet Matteo,per come ti ho visto io vacci tranquillamente,turisticamente e paesaggisticamente ti piacerà :wink_:
Pff...ary è un pirlota ha il settore1 sulla cembra settore2 renon..ti pare che guardi i paesaggi [emoji23]
-
Citazione:
Ary675
heilà, che ci fai da ste parti? :D
ripijate sta moto, su :w00t:
Vengo a controllare se scrivi cagate :laugh2:
Tra l'altro mi sembra che si parli più di TAA che altro :cool:
-
Citazione:
AXA
Vengo a controllare se scrivi cagate :laugh2:
Tra l'altro mi sembra che si parli più di TAA che altro :cool:
da quando ci sono... si :smoke_:
prima si parlava solo di montorio-san rocco :cool:
Citazione:
Ros86
Pff...ary è un pirlota ha il settore1 sulla cembra settore2 renon..ti pare che guardi i paesaggi [emoji23]
stupidina :sleep2:
Citazione:
chiarion johnnj
Allora ragazzi: @
Ary675 Mauro,sopra i 2000 mt non puoi trovare belle strade veloci. @
agoStreet Matteo,per come ti ho visto io vacci tranquillamente,turisticamente e paesaggisticamente ti piacerà :wink_:
non è vero...grimselpass e furkapass sono sopra i 2000 metri e non sono per niente male :D
-
[QUOTE=Ary675;7225594]da quando ci sono... si :smoke_:
prima si parlava solo di montorio-san rocco :cool:
Non la nominare invano... :cool:
-
Ci ho passato l' inverno sulla Montorio - san Rocco... e la primavera gresta e Brentonico. ... Bastaaaaaaaaa![emoji33]
-
Citazione:
unionjack
Ci ho passato l' inverno sulla Montorio - san Rocco... e la primavera gresta e Brentonico. ... Bastaaaaaaaaa![emoji33]
Se non ci fossero queste avresti la transpolesana... :biggrin3:
-
-
Citazione:
Alen
Se non ci fossero queste avresti la transpolesana... :biggrin3:
Che ben conosci[emoji12]