Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Esiste in Italia perché esiste opera e ha attecchito (grazie al contributo di molta gente) in alcune specifiche aree d'Italia...ciò non significa che l'Italia vista nel suo insieme possa definirsi un luogo geografico dove "tutti" sono mafiosi
cosi' come roma non puo' definirsi un luogo geografico dove tutti sono zozzoni
o no ?
-
Citazione:
flag
cosi' come roma non puo' definirsi un luogo geografico dove tutti sono zozzoni
o no ?
Purtroppo per quei romani che sono per bene e puliti ce ne sono tanti tantissimi troppi che abbassano paurosamente la media...l'altro giorno stavano dicendo che sul raccordo si sono arrrubbati i pali della luce per prendere i cavi di rame...ora hanno messo nuovi pali con cavi in alluminio con una spesa paurosa...
Per dire...
...
-
Citazione:
Stinit
Purtroppo per quei romani che sono per bene e puliti ce ne sono tanti tantissimi troppi che abbassano paurosamente la media...l'altro giorno stavano dicendo che sul raccordo si sono arrrubbati i pali della luce per prendere i cavi di rame...ora hanno messo nuovi pali con cavi in alluminio con una spesa paurosa...
Per dire...
...
pare che quelli siano rumeni
ma.....quindi, si o no ?
dai che e' facile .......
-
Citazione:
flag
ma.....quindi, si o no ?
Cmq non se n'è accorto nessuno che mancavano i pali...nememno chi doveva controllare...steano non trovi?
Chiamalo come vuoi...ma nell'area torinese non trovi i casini che trovi in quella romana o napoletana...ci sarà un motivo...non credi?
-
Citazione:
Stinit
Cmq non se n'è accorto nessuno che mancavano i pali...nememno chi doveva controllare...steano non trovi?
Chiamalo come vuoi...ma nell'area torinese non trovi i casini che trovi in quella romana o napoletana...ci sarà un motivo...non credi?
Hai dimenticato la mia Regione!:sad:
-
Citazione:
carmelo23
Hai dimenticato la mia Regione!:sad:
Si fa per mettere in evidenza quanta differenza c'è tra le varie aree sui grandi e sui piccoli temi...e per dire che quando è troppa le responsabilità non sono spalmabili nella generalità dei comportamenti ma sono radicate per bene nei comportamenti dei singoli...
-
Citazione:
Stinit
Nell’area torinese ci sono i gobbi che arrabbuano da una vita :)
Tornando seri...se sono stati i rumeni a rubare chi doveva controllare non l’ha fatto...la colpa era dei controllori e quindi o persone del comune (vigili urbani?) o polizia e carabinieri dei rumeni...la colpa è del governo e non dei cittadini...che c’entrano i romani? :cipenso:
Citazione:
flag
ma.....quindi, si o no ?
Romani rumeni...tutti uguali...
-
Citazione:
Monacograu
Nell’area torinese ci sono i gobbi che arrabbuano da una vita :)
Tornando seri...se sono stati i rumeni a rubare chi doveva controllare non l’ha fatto...la colpa era dei controllori e quindi o persone del comune (vigili urbani?) o polizia e carabinieri dei rumeni...la colpa è del governo e non dei cittadini...che c’entrano i romani? :cipenso:
io l'ho appreso dalla tv....non sono romano...non ne sapevo nulla...fermo restando che a fare tale saccheggio sarebbe potuto essere chiunque a vedere e denunciare il fatto non può essere un torinese...un anconetano o un siracusano...ma un romano o cmq una persona che gira nei dintorni di Roma per lavoro...a prendere provvedimenti non possono essere le fdo di Merano o di Matera...ma quelle di Roma...nessuno ha visto (su una delle strade + trafficate daaaa capitale) nessuno ha perseguito... in pieno stile Macciano
http://www.sabrinabarbante.com/wp-co...e-ne-frega.jpg
ti posso assicurare che se qualcuno dalle mie parti si azzardava ad assaltare i pali dell'illuminazione pubblica di sicuro la gente di zona non si sarebbe girata dall'altra parte...e una volta denunciato il fatto le fdo sarebbero arrivate a fare il loro lavoro
Citazione:
Monacograu
questo lo dici da te...
-
Citazione:
Stinit
io l'ho appreso dalla tv....
Ahhh... :)
Citazione:
Stinit
fermo restando che a fare tale saccheggio sarebbe potuto essere chiunque a vedere e denunciare il fatto non può essere un torinese...un anconetano o un siracusano...
E perché no? Hai una vaga idea di quanta gente non di Roma gira per Roma? Pure ggiggino o ripetente...per dirne uno...
Citazione:
Stinit
...ma un romano o cmq una persona che gira nei dintorni di Roma per lavoro...
Quindi anche un torinese un siracusano o un anconetano o ...:cipenso:
Citazione:
Stinit
ti posso assicurare che se qualcuno dalle mie parti si azzardava ad assaltare i pali dell'illuminazione pubblica di sicuro la gente di zona non si sarebbe girata dall'altra parte...e una volta denunciato il fatto le fdo sarebbero arrivate a fare il loro lavoro
Ma tu di dove sei? E dove vivi?
-
Citazione:
Monacograu
Ma tu di dove sei? E dove vivi?
È ininfluente...accettare di avere un problema è il primo passo per risolverlo
Oppure potete sempre abbaiare alla Raggi e a chi verrà dopo di lei...e a chi verrà dopo ancora...