Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
prevenire nella procedura, creare un conto al movimento che in automatico girava al mef
non ci vuole la scienza
invece loro facevano le donazioni volontarie al mef, a questo punto direi, consci del fatto che siano state impossibili da verificare
Si vabbe' dai
-
Citazione:
Stinit
Si vabbe' dai
non puoi mettere in piedi una fanfara simile e non pretendere di operare controlli a monte indipendentemente da cio che la procedura ti obbliga a fare
cosi dimostri solo approssimazione ed incompetenza
-
Citazione:
F@bio
FATE PENA
Evita le offese pls
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Rebel County
non puoi mettere in piedi una fanfara simile e non pretendere di operare controlli a monte indipendentemente da cio che la procedura ti obbliga a fare
cosi dimostri solo approssimazione ed incompetenza
hai/avete ragione quando tali ragionamenti vengono fatti su tutti...non solo su chi ci sta sulle balls...in questo senso noto un certo strabismo...
-
Citazione:
Monacograu
Evita le offese pls
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se ti senti offeso è un problema tuo
-
non allargatevi
quello che offende sopra le righe sono io, non fate i cloni da due spicci
Citazione:
Stinit
hai/avete ragione quando tali ragionamenti vengono fatti su tutti...non solo su chi ci sta sulle balls...in questo senso noto un certo strabismo...
che strabismo,al netto del tirare ognuno acqua al proprio mulino, il movimento ha sdoganato il fare politica di accusa e non di proposte, questo grazie alle carenze gravi dei partiti tradizionali
-
Citazione:
maxsamurai
Chiaramente la figuraccia l'hanno fatta con i propri sostenitori,gli altri devono tacere e basta,comunque hanno anche l'occasione di fare vedere come risolvono i loro problemi interni e alla fine tutto questo potrebbe risultare un'arma a doppio taglio
Risolveranno i loro problemi interni perché sono costretti, ma chi è candidato in un collegio blindato mi sa che in Parlamento ci andrà tranquillamente e non gli possono far niente, altro che firmare un impegno a dimettersi.
-
Citazione:
Rebel County
non allargatevi
quello che offende sopra le righe sono io, non fate i cloni da due spicci
che strabismo,al netto del tirare ognuno acqua al proprio mulino, il movimento ha sdoganato il fare politica di accusa e non di proposte, questo grazie alle carenze gravi dei partiti tradizionali
Dissento...i 5 stelle le loro proposte (condivisibili o meno ) le hanno fatte...il punto è che nessuna forza politica le condivide perché in pratica vanno contro il loro storico operato
-
Citazione:
Stinit
Dissento...i 5 stelle le loro proposte (condivisibili o meno ) le hanno fatte...il punto è che nessuna forza politica le condivide perché in pratica vanno contro il loro storico operato
il fatto che delle proposte fatte a propria firma dsiano pochissime e nel 85% dei casi non discusse o non discutibili deve farti ragionare un po
-
Citazione:
Rebel County
il fatto che delle proposte fatte a propria firma dsiano pochissime e nel 85% dei casi non discusse o non discutibili deve farti ragionare un po
Li ascolto con le mie orecchie i lavori dell'aula...sono trasmessi alla radio...poi ragiono...