Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
se ti senti offeso è un problema tuo
No, se mi sento offeso da una tua offesa evita di offendere.
Si chiama, in primis, educazione.
Se poi non c'è quella c'è un regolamento da rispettare.
Segnalato.
-
impara a capire la tua firma, se mi fai pena non è una offesa ma è un mio stato d'animo...
-
Parma capitale italiana della cultura 2020, prescelta tra dieci finaliste - Repubblica.it
Mi sa che alla Movimento5Stelle SPA, gruppo della Casaleggio è tutto mio, si stanno mangiando le mani :)
-
Citazione:
Monacograu
Ma dai....sono solo "effervescenze":biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Per prevenire avrebbero dovuto essere stati decurtati a monte...ma ciò non è possibile (anche se a onor del vero i 5 stelle lo avevano chiesto) perché occorrono una serie di modifiche legislative alle quali tutti i gruppi devono dare il proprio assenso...figuriamoci quando glielo danno abituati come sono a mangiarsi cristo con tutta la croce!!!
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
-
oh ma a proposito, quando il movimento sara' al governo uscite dall'euro?
-
Citazione:
Rebel County
oh ma a proposito, quando il movimento sara' al governo uscite dall'euro?
Ma allora non hai capito
Come predetto da grillo in tempi non sospetti, si esce dall euro, ma dopo un referendum senza quorum, che pero non siamo mica fessi, eh, gli facciamo credere a quelli lì che siamo decisi, e poi li portiamo a più miti consigli, che uscire dall euro,, lo sanno tutti, potrebbe essere una disgrazia, oh, ma anche per loro eh, così mandiamo di maio a minacciare è tutto si sistema
Ho stato spiegato ?
-
Citazione:
flag
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
È no!...non facciamo che ci ricordiamo le cose a pezzi...lo dissero e lo dissero chiaro!....ovviamente gli altri (si proprio "gli altri") gli hanno risposto con un sonora pernacchia
Citazione:
flag
Ma allora non hai capito
Come predetto da grillo in tempi non sospetti, si esce dall euro, ma dopo un referendum senza quorum, che pero non siamo mica fessi, eh, gli facciamo credere a quelli lì che siamo decisi, e poi li portiamo a più miti consigli, che uscire dall euro,, lo sanno tutti, potrebbe essere una disgrazia, oh, ma anche per loro eh, così mandiamo di maio a minacciare è tutto si sistema
Ho stato spiegato ?
Che film che ti fai:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
È no!...non facciamo che ci ricordiamo le cose a pezzi...lo dissero e lo dissero chiaro!....ovviamente gli altri (si proprio "gli altri") gli hanno risposto con un sonora pernacchia
Che film che ti fai:biggrin3:
Sulla prima, sonora risata
Sulla seconda: mi spieghi dove ho sbagliato ?
-