Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
sicuro, ma dare la colpa agli altri e' un giochino che ha un po stancato, non ci facciamo una bella figura
La verità sta come sempre nel mezzo
...è colpa in parte nostra e in parte degli altri...ma è anche vero che stiamo parlando di colpe differenti che poi si riflettono in maniera differente sulla realtà quotidiana...e (come sostengo da un bel pò) questi meccanismi vanno sbloccati secondo un ordine consequenziale...un pò come accade per risolvere cubo di rubik
-
Citazione:
navigator
mi stai solo confermando che non hai capito o che vuoi sentirti dire cose che ti pacerebbe che dicessi per fare caciara e basta.
Constato che il rispetto nell'interloquire che chiedi agli altri sei il primo a non mostrarlo.
Tu hai fatto un'affermazione: "Ma xché salvini per te agisce per conto proprio in indipendenza....considerato che non possiede neanche il simbolo della lega e che lo usa solo per le fideiussione date del Berlusca?"
Io ho esteso questa affermazione a Di Maio, visto che il simbolo e la piattagorma è di prorietà di Casaleggio.
Chiosi con un educato "Penso proprio che tu non abbia capito nulla di quello che ho detto"
Vorrei capire perchè non ho capito se ti va di spiegarlo, se non ti va, com'è che dici? "...pazienza".
-
Citazione:
Stinit
La verità sta come sempre nel mezzo
...è colpa in parte nostra e in parte degli altri...ma è anche vero che stiamo parlando di colpe differenti che poi si riflettono in maniera differente sulla realtà quotidiana...e (come sostengo da un bel pò) questi meccanismi vanno sbloccati secondo un ordine consequenziale...un pò come accade per risolvere cubo di rubik
che sarebbe:
prima mi dai quello che chiedo e poi ti dimostro che lo merito, o il contrario ?
poi, visto che la teoria dei giochi e' di grande attualita', un'europa che dicesse: tranqui, che se poi va a schifio vi abbuoniamo il debito, come la si dovrebbe considerare ?
IMHOIMHOIMHO
-
Citazione:
flag
che sarebbe:
prima mi dai quello che chiedo e poi ti dimostro che lo merito, o il contrario ?
poi, visto che la teoria dei giochi e' di grande attualita', un'europa che dicesse: tranqui, che se poi va a schifio vi abbuoniamo il debito, come la si dovrebbe considerare ?
IMHOIMHOIMHO
Che sarebbe:
Se l'imprenditore di azienda ha come scopo quello di fare profitto in un dato settore deve investire soldi per macchinari strutture ecc...senza l'investimento iniziale non si crea il profitto...è un fatto conseguenziale...
È ovvio che seguendo l'esempio dell'impresa per avere profitto di base ci deve essere di base una redditività del lavoro che si vuol.fare...
Trasportando questo ragionamento nello stato in passato è successo che lo stato ha chiesto di investire soldi in questioni non remunerative (spesa corrente...parentopoli...sprecopoli ecc)...ciò non toglie che se oggi volesse ripartire con progetti che nel medio lungo periodo siano remunerativi (come quelli elencati in precedenza) occorre COMUNQUE PRIMA FARE UN INVESTIMENTO in quel senso...senza un investimento non puoi pretendere di ripartire...non ci sono riusciti a loro tempo i tedeschi "perfettini" non vedo come potremmo riuscirci noi...
Come ricordava quel passaggio del link di Rebel non si scappa da questo sistema...tutti hanno delle colpe in questa storia...nell'ape tricolore che cade nel burrone ci sono tutti...tedeschi compresi
-
Forse è l'ora che tu approfondisca meglio alcuni argomenti.
Puoi iniziare da qui:
L’attività della Banca europea per gli investimenti (BEI) in Italia
Lo so che sei refrattario all'apprendimento, ma ci provo lo stesso.
-
Citazione:
Dennis
Colpa mia...non c'è verso...aveva ragione Duncan...gli dovrò fare un busto in bronzo fresato dal pieno!!
-
https://www.youtube.com/watch?v=AGIU5rlsEkc
o e' scemo o vive fuori dal mondo, cazzo 50 anni di cassa del mezzogiorno senza l'abc dell'imprenditoria e questo mo se la piglia con l'euro?
-
A prescindere dalle bandiere, dalle idee politiche, dalle convinzioni, dall’essee di “destra”, di “sinistra” o “populisti”, credo che l’unica certezza è che in questa occasione stiamo facendo ridere il mondo intero...
Prima i 5s volevano fare il governo con la Lega senza risultato
Poi Mattarella da un mandato esplorativo alla destra senza risultati
Poi a Fico per vedere se i 5s si riesce a mettere d’accordo con il PD
Ricevuto il 2 di picche 5s e Legs ci riprovano e presentano Conte come primo ministro.
Conte, dopo aver accettato con riserva rinuncia perché al Presidente della Repubblica mette il veto su Savona all’economAi
Mattarella, quindi, incarica Cottarelli di formare un governo
Al quale punto Di Maio vuole mettere sotto accusa il PdR reo, secondo lui, di aver fatto vivere alla repubblica la sua giornata più buia
Poi ci ripensa, gli propone d incrociare il mignolo e intonare “mannaggio al davoletto che ci ha fatto litiga’...”
Mattarella non intiona ma gli da un’altra chance
Forse faranno un governo Lega - 5s con Savona non all’economia ma alle politiche comunitarie e pieno di professori universitari...
Ma non si vergognano ?:madoo:
-
Immagino che stiamo solo rispettando le aspettative, abbiamo del resto quasi un secolo di cretinaggine a precedere questo momento.
A me dispiace solo per Mattarella, si è lasciato ricoprire di merda per tentare fino all'ultimo di concedere alla nazione un governo di pieno indirizzo politico.
-
Citazione:
Rebel County
che culo
qua saltano 1250 euro a persona incluso passaporto
visto come sta il resto dell'industria motociclistica Italiana a causa di mancanza di investimenti, meno male, o preferite vedere ducati come la solita piccola azienda che non fa mai il salto di qualita' o che mette la gente in cassa?
rode il culo...ma con quello degli altri
ciò non toglie che la cosa mi dia abbastanza fastidio, anche perchè a noi non mancherebbe nulla