Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
quindi com'e' andata a finire?
Aschifio come sempre:biggrin3:
-
pensavo fosse stato il maggiordomo
-
Citazione:
Rebel County
pensavo fosse stato il maggiordomo
Azz non sapevo che stinit facesse il maggiordono :blink: :biggrin3:
Citazione:
Stinit
L'ho scritto tante volte...ho partecipato ad un cena con il mitico Flag
Come non detto
Citazione:
Stinit
Continui a non capire...
Ahh...scusa...
Citazione:
Stinit
...avrei avuto gioco facile a paragonare ad esempio il trattamento dei rifiuti della prov di Macerata (una eccellenza nel centro Italia) con il vostro disastroso sistema...avrei potuto dire "trova le differenze" e poi chiediti perché...
MA NON L'HO FATTO...e nn a caso ti ho detto che i paragoni li dovresti fare con la media nazionale!....e ovviamente chiederti comemmai...
Pensa te, mi sembrava di avere letto qualcosa del tipo "da queste parti non sarebbe mai successo", mi sembra eh... ma forse...ma sicuramente io nonho capito :)
Citazione:
duncan
Sapevo anche io che sei marchigiano, pur seguendo a spot, da qualche parte devo averlo letto....o intuito.[emoji4]
Ha il braccino corto?
-
Citazione:
Monacograu
Azz non sapevo che stinit facesse il maggiordono :blink: :biggrin3:
Come non detto
Ahh...scusa...
Pensa te, mi sembrava di avere letto qualcosa del tipo "da queste parti non sarebbe mai successo", mi sembra eh... ma forse...ma sicuramente io nonho capito :)
Ha il braccino corto?
Ho detto che il paragone lo devi fare sulla media nazionale e.nonostante questo hai insistito a non voler capire (immagino di proposito)...cmq se lo vuoi sapere ti dico di si...nonostante siamo 4 gatti decentrati non c'è proprio paragone!
Ma come ho ripetuto inutilmente 1000 volte il punto non è questo....non è una gara a chi ce l'ha + lungo....se però vuoi far finta di nn capire a me va bene lo stesso....tanto i vs problemi rimangono comunque sempre vostri...
-
Citazione:
Monacograu
Ha il braccino corto?
Bisogna sempre vedere cosa si intende per "braccino corto".
La parsimonia, non taccagneria, per me è una grande qualità. Sono convinto che con una percentuale di parsimoniosi come quella di trenta/quaranta anni fa, la nostra nazione sarebbe molto meno nei guai.
-
Citazione:
duncan
La parsimonia, non taccagneria, per me è una grande qualità. Sono convinto che con una percentuale di parsimoniosi come quella di trenta/quaranta anni fa, la nostra nazione sarebbe molto meno nei guai.
Quoto!
-
Citazione:
Stinit
Ho detto che il paragone lo devi fare sulla media nazionale e.nonostante questo hai insistito a non voler capire (immagino di proposito)...cmq se lo vuoi sapere ti dico di si...nonostante siamo 4 gatti decentrati non c'è proprio paragone!
Ma come ho ripetuto inutilmente 1000 volte il punto non è questo....non è una gara a chi ce l'ha + lungo....se però vuoi far finta di nn capire a me va bene lo stesso....tanto i vs problemi rimangono comunque sempre vostri...
Mi sati che ti stai perdendo...si stava parlando del furto di rame a Roma ad opera dei rumeni e tu hai detto:
Citazione:
Stinit
ti posso assicurare che se qualcuno dalle mie parti si azzardava ad assaltare i pali dell'illuminazione pubblica di sicuro la gente di zona non si sarebbe girata dall'altra parte...e una volta denunciato il fatto le fdo sarebbero arrivate a fare il loro lavoro
Dov'è che parlavi di media nazionale? :cipenso:
Così, tanto per capire, visto che non capisco mai :)
?S: tanto per completezza di info...la mia compagna è marchigiana ;)
Citazione:
duncan
Sì lo so, l'amico "marchigiano non meglio specificato dove" ce l'ha detto in tutte le salse che è tutto relativo...dipende ... se si parla di 5 stelle etc...se invece si parla di Renzi o di Roma è tutto chiaramente identificabile a priori :)
-
Citazione:
Monacograu
Mi sati che ti stai perdendo...si stava parlando del furto di rame a Roma ad opera dei rumeni e tu hai detto:
Dov'è che parlavi di media nazionale? :cipenso:
Così, tanto per capire, visto che non capisco mai :)
?S: tanto per completezza di info...la mia compagna è marchigiana ;)
Sì lo so, l'amico "marchigiano non meglio specificato dove" ce l'ha detto in tutte le salse che è tutto relativo...dipende ... se si parla di 5 stelle etc...se invece si parla di Renzi o di Roma è tutto chiaramente identificabile a priori :)
Il saggio dice: non c'è peggiol soldo di chi non ha le olecchie:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Il saggio dice: non c'è peggiol soldo di chi non ha le olecchie:biggrin3:
:icon_climb2:
Buttiamola in caciara va che è meglio..quindi...non mettere sempre in mezzo la Raggi :)
-
Citazione:
Monacograu
:icon_climb2:
Buttiamola in caciara va che è meglio..quindi...non mettere sempre in mezzo la Raggi :)
Aaa la caciara:w00t: sei prevedebile....:biggrin3: