Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Niente di nuovo quindi...
beh c'e' di nuovo che avete Toninelli alle infrastrutture :w00t:, mezzo governo tecnico (del governo Monti)l'avvocato di Andreotti alla pubblica amministrazione
alla famiglia e disabili un'antiabortista ed un'antivax alla sanita'
io gli auguro buon lavoro
a voi auguro buona fortuna
io vado a fare la profilassi antimalarica prima di salire in aereo :ph34r:
-
Citazione:
Rebel County
beh c'e' di nuovo che avete Toninelli alle infrastrutture :w00t:, mezzo governo tecnico (del governo Monti)l'avvocato di Andreotti alla pubblica amministrazione
alla famiglia e disabili un'antiabortista ed un'antivax alla sanita'
io gli auguro buon lavoro
a voi auguro buona fortuna
io vado a fare la profilassi antimalarica prima di salire in aereo :ph34r:
Evidentemente qualcuno (non sta a me dire chi visto che gli esperti e accreditati del tcp mi dicono di studiare...:laugh2::ph34r::laugh2:) avrà pensato "meglio questi che quelli che verrebbero da un sicuro governo all green saldamente impostato su no euro e no europa"...
-
Citazione:
Stinit
Evidentemente qualcuno (non sta a me dire chi visto che gli esperti e accreditati del tcp mi dicono di studiare...:laugh2::ph34r::laugh2:) avrà pensato "meglio questi che quelli che verrebbero da un sicuro governo all green saldamente impostato su no euro e no europa"...
io ci avevo sperato su un no europa/no euro diretto,forte ed immediato
volevo risparmiare un po di soldi quando atterro a Venezia, ma niente, siete una fottuta delusione, populisti a cazzi vostri
-
Citazione:
Rebel County
io ci avevo sperato su un no europa/no euro diretto,forte ed immediato
volevo risparmiare un po di soldi quando atterro a Venezia, ma niente, siete una fottuta delusione, populisti a cazzi vostri
:laugh2:
-
Citazione:
Shining
:dubbio:
Non è così per forza perché lo dico io, è così perché lo dicono i fatti.
Mattarella manda a casa un governo già pronto, con la motivazione che lo fa per tutelare i risparmiatori
Nei giorni successivi i mercati ci mettono ugualmente in ginocchio, e un imbecille tedesco si può tranquillamente permettere di dire che saranno i mercati ad insegnare agli italiani per chi votare
Chiama Cottarelli per non risolvere nulla, infine richiama il prof. Conte e si fa il governo con gli stessi bocciati all'inizio.
Io non ho mai sostenuto che Mattarella abbia travalicato i suoi poteri, ma sicuramente ha fatto pessimo uso delle sue prerogative.
Resto convinto che abbia fatto una figura di m...qualche giorno fa, e stasera ha tolto ogni eventuale residuo dubbio.
Come figura istituzionale credo che a questo punto abbia maggior credibilità il mio benzinaio di fiducia
scusami, ma, per come la vedo io, i fatti li hai un pochino piegati, e ti spiego dove:
i mercati ci mettono in ginocchio perche' mattarella ha detto niet a savona o perche' c'e' stata la levata d'ingegno della messa in stato d'accusa del presidente?
sui tedeschi che sparano cazzate non voglio commentare troppo, ma rilevo che ho sentito , per esempio, la frase incriminata di ieri di junker, e non ha detto nulla di tutto quanto si e' riferito e commentato, ha detto le stesse cose che ha sempre detto di maio, per esempio
quella di cottarelli e' stata una chiamata "tattica", per prendere tempo ed evitare, o cercare di evitare, caso mai, elezioni immediate
elezioni immediate che invece sono state chieste a gran voce da lega, movimento e perfino pd..........magari anche questa e' una delle cause delle turbolenze sui mercati
io ringrazio cottarelli
alla fine proprio gli stessi nel governo non ci sono, e tria non e' savona , che pure rimane, ma in una posizione che gli permette di fare discorsi un po' piu' strategici e non quelli strettamente tecnici (la paura del mercato)
piccolo commento.......tria e' persona per bene, ma non un leone.......se lo magneranno facile, ma questa e' probabilmente il motivo della sua scelta da parte di savona (e chi lo ha scelto, se no ? )
comunque certamente e' persona piu' rassicurante
per me mattarella, stante la situazione , ha fatto cio' che poteva e voleva (a mio parere anche doveva, ma questa e' una opinione del tutto personale)
solo un pacato contraltare al tuo ragionamento , condito da un IMHO che non guasta mai
Citazione:
HornetS2000
Analista finanziario e opinionista ...
Sarebbe bello avere più tempo e cercare notizie e dati da soli, senza il l'interposizione filtrante e deformante di altre persone.
Ma credo sia impossibile ...
beh, vero, ma almeno questi qui, che danno un'opinione personale ovviamente, la condiscono con dati e referenze, cosa che non e' cosi' comune......se ne hai voglia ti vai a leggere quelle (le fonti) che loro ti linkano
Citazione:
Paglia
Cosa vuoi che sia dopo 5 anni con il Bomba, di merda ne abbiamo in abbondanza, potremmo venderne un po' ai tedeschi
ma che c'entra il bomba adesso ?
e, di piu', ma con le giravolte fatte, quando chiameremo, come ho gia' chiesto, di maio "il bomba 2 la vendetta "?
Citazione:
Paglia
Cosa c'é da ragionare se devono ancora cominciare? Sono tutte polemiche queste, quando faranno le prime cazzate ne riparleremo...
giusto, visti i tempi di roma e la strategia dello "stiamo pagando le cazzate fatte da altri", ne parleremo fra ............quanti anni, secondo te? a roma 2 non bastano.........
sul bomba, invece, se ne puo' parlare da oggi, o no ?
-
Citazione:
Paglia
Cosa vuoi che sia dopo 5 anni con il Bomba, di merda ne abbiamo in abbondanza, potremmo venderne un po' ai tedeschi
oh il bomba nun c'e' piu
cambiate registro
o volete tirare in mezzo di nuovo la Kyenge?
-
Citazione:
Rebel County
oh il bomba nun c'e' piu
cambiate registro
o volete tirare in mezzo di nuovo la Kyenge?
Veramente l'altra sera è andato a bbabbalare a 8 e 1/2...
-
Citazione:
Stinit
Veramente l'altra sera è andato a bbabbalare a 8 e 1/2...
beh pure Dimaio e salvini stanno perennemente in tv a scassare la minchia
-
Citazione:
Rebel County
beh pure Dimaio e salvini stanno perennemente in tv a scassare la minchia
Scassano la minchia senza ombra di dubbio...ma Renzi ha la capacità di scassarla con lo slancio!...
Nota a margine...la Gruber è diventata giornalisticamente parlando "stoppacciosa" (oltre che plasticosa)
-
Citazione:
Stinit
Scassano la minchia senza ombra di dubbio...ma Renzi ha la capacità di scassarla con lo slancio!...
Nota a margine...la Gruber è diventata giornalisticamente parlando "stoppacciosa" (oltre che plasticosa)
diciamo alla pari di travaglio e scanzi