Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max89
Ciao scusate se ci disturbo ma voi siete veramente bravi....
Ero attaccato alla mia street triple 675con tuneecu e il cavetto quando ho fatto la cavata di non togliere le luci.e quindi ha fatto il classico STAC e non va più e non capisco se e solo la batteria scarica che con il tester segna12,2 o ha qualcos'altro anche perche tuneecu non mi segna errori
Ciao... prova attaccando i cavi ad una batteria di una macchina e vedi se riparte...
-
Ciao cavoli provato.poi in maniera coatta un Elettrauto me la fatta partire ma una volta spenta basta non va piu
-
Citazione:
Max89
Ciao cavoli provato.poi in maniera coatta un Elettrauto me la fatta partire ma una volta spenta basta non va piu
Maniera coatta??? :blink: prova a ricaricare la batteria... potrebbe essere troppo bassa!!! se non parte con i cavi potrebbe dipendere dai cavi troppo piccoli...
-
Il polo nero del relè con il rosso della batteria e lei gira da dio.
Non capisco tuneecu non mi da errori
Ma se e troppo bassa la moto non fa nulla
-
Riuscite a darmi un link di un cavo obd funzionante? Ne ho aperti un paio ma sono tutti scaduti.
-
Quando si cancella un codice errore ma il problema non è stato risolto, il codice si ripresenterà ogni volta che mi collego con Tuneecu giusto?
-
Citazione:
Sugarglider
Quando si cancella un codice errore ma il problema non è stato risolto, il codice si ripresenterà ogni volta che mi collego con Tuneecu giusto?
Sì giusto, ammesso ovviamente che fra un collegamento e l'altro la centralina abbia avuto il tempo di riscontrare nuovamente il problema e rigenerare il codice di errore
-
ragazzi scusate, ma il numero di post è impossibile, come faccio a sapere in quale "VIN" rientra la mia street '09? per sapere se devo usare il cavetto o bluetooth. Inoltre mi pare di capire che tunecu non è supportato su mac, sbaglio?
Grazie ^^
-
Citazione:
whitestreet88
come faccio a sapere in quale "VIN" rientra la mia street '09?
Il vin lo trovi sui documenti della moto oppure su una targhetta che credo sia dalle parti del cannotto di sterzo
Citazione:
Inoltre mi pare di capire che tunecu non è supportato su mac, sbaglio?
Non sbagli, tuneecu non è supportato nativamente su mac ma ho letto di gente che lo usa con successo tramite programmi di emulazione windows (tipo parallel)
-
Citazione:
rolloblues
Il vin lo trovi sui documenti della moto oppure su una targhetta che credo sia dalle parti del cannotto di sterzo
Non sbagli, tuneecu non è supportato nativamente su mac ma ho letto di gente che lo usa con successo tramite programmi di emulazione windows (tipo parallel)
Te pareva :D userò il laptop di qualcuno che ha windows ;) grazie mille
Sent using Tapatalk